PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Qualcuno del Sud al quale è stata cambiata la data? Che poi penso di aver fatto un'altra cazzata, ho cancellato l'ordine e l'ho rifatto andando a perdere due mesi e mezzo di preorder e finendo dietro.

Sondaggio in jap sui personaggi piu popolari

Only the Top 4 got +1K points
#1: Leon S. Kennedy (2637 pts)
#2: Jill Valentine (1675 pts)
#3: Chris Redfield (1530 pts)
#4: Ada Wong (1019 pts)

Below 1K pts:
#5: Claire Redfield (858 pts)
#6: Albert Wesker (731 pts)
#7: Ethan Winters (721 pts)
#8: Rebecca Chambers (377)
#9: Piers Nivans (355 pts)
#10: HUNK (330 pts)
Niente Barry. Non me l'aspettavo.

Niente Barry. Non me l'aspettavo.

Nella classifica c'è sicuramente una fortissima influenza di gente che ha giocato solo gli ultime RE (7 e 8 + i due remake).
Il che rende Rebecca la vera vincitrice, ancora li nonostante non appaia in un RE principale da 20 anni :uhmsisi:

Questa me la spieghi. :geddoe:

Con l'ammuffimento delle edizioni fisiche, sono sempre propenso a prendere le edizioni steelbook o comunque un po più carine della solita custodia vuota col disco. Ho prenotato quindi la steelbook di RE4R anche se non ho ancora la console, per non rischiare di non trovarla in futuro.
Mi era saltato in mente di spostare la prenotazione sull'edizione PS4, ma comunque la console la prenderò nei prossimi 2 mesi sicuro, quindi tanto valeva aspettare :uhmsisi:

Quando avevi fatto l'ordine? Io il 30 dicembre, forse era questione di ore. Ora che ho cancellato e rifatto l'ordine penso di aver fatto la cacchiata.
Il 31 Ottobre, in coppia con LoneWolf nello stesso identico momento, a cui tra l'altro fino a poche ore fa dava il 30 Marzo, mentre a me il 28 Marzo.

Avviso che oggi Amazon ha prelevato i soldi, mi dava consegna il 28 e ora mi da il 24. Ho prenotato la steelbook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro