- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,957
YesRes con tutto disattivato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesRes con tutto disattivato?
Come la demo sostanzialmente?
Sì non ci sono differenze significative al momento, purtroppo resta un generale impastamento della IQ che spero risolvano al più presto. Il resto è tanta tanta roba, in movimento rende ancora di più con nebbia, fumo ed effetti vari che fanno un'atmosfera diddioCome la demo sostanzialmente?
Benvenuti nel mondo dei "poracci"Ordinato oggi la steelbook su Amazon, in arrivo domani, ovviamente la versione ps4![]()
Magari se è SDA te lo portano anche Sabato mattinaÈ stato spedito, miracolo
Abbiamo di anticipato di qualche giorno, arriverà lunedì![]()
Beh non so te ma poracci non tanto dato che mi è costato quasi 80€ nonostante sia la versione ps4Benvenuti nel mondo dei "poracci"![]()
IdemBeh non so te ma poracci non tanto dato che mi è costato quasi 80€ nonostante sia la versione ps4![]()
Sta differenza tra me e te non la capisco, avendolo preso insieme.Non male dai, arrivo previsto: Giovedì.
Ma oggi È giovedì. E infatti si parla di giovedì prossimo...
![]()
Amazon demmerda![]()
Colpo di scena.È stato spedito, miracolo
Abbiamo di anticipato di qualche giorno, arriverà lunedì![]()
È sicuramente colpa del Prime, non ce l'hoSta differenza tra me e te non la capisco, avendolo preso insieme.
Ma hai prime ? Io si, forse quello.
Comunque anche la mia CE arrivata ieri notte, ma ovviamente solo domani consegnano.
Colpo di scena.![]()
Si ragazzi il Prime fa la differenza, consegna garantita il giorno dopoÈ sicuramente colpa del Prime, non ce l'ho
Però sì, come ha detto anche il buon Sanjone magari arriva prima e tanti saluti
Dimmi poi com'è sta Collector, che ti arriverà sicuramente prima![]()
Avvolte mi è capitato che amazon consegni anche di Sabato e Domenica, quindi occhio potrebbe arrivarti anche nel fine settimana!È sicuramente colpa del Prime, non ce l'ho
Ho prenotato parecchie cose su Amazon senza avere Prime e, nonostante inizialmente risultavano in consegna qualche giorno dopo l'uscita, mi sono sempre arrivate al D1.È sicuramente colpa del Prime, non ce l'ho
Stanno spedendo. Tieni conto che il tracking potrebbe anche arrivarti la sera tardi se non addirittura in nottata.games e movies mi dice resident proc.iniziato , tradotto in lingua compresibile hanno spedito?![]()
Se è SDA consegnano anche al sabato mattina, in base sempre agli accordiAvvolte mi è capitato che amazon consegni anche di Sabato e Domenica, quindi occhio potrebbe arrivarti anche nel fine settimana!