PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma voi in che lingua lo giocherete? La demo l'ho giocata quasi sempre in italiano, ma come faccio a non sentire "STRANGER, STRANGER... What're ya buyin?"

Ma voi in che lingua lo giocherete? La demo l'ho giocata quasi sempre in italiano, ma come faccio a non sentire "STRANGER, STRANGER... What're ya buyin?"
Io lo sto giocando in inglese con testi/menù in italiano ed è perfetto :sisi:

Lo gioco rigorosamente in ita. Frega zero di risentire "stranger" per la milionesima volta.

In arrivo domani pomeriggio

Non vedo l'ora di rivedere il villaggio la prima volta in remake (avendo saltato la demo). Best location di inizio in un horror :bruniii:

Meraviglioso, poco da dire. L'esplorazione era la parte che preferivo dell'originale e qui hanno ampliato. Goty.

Ma anche su ps5 ci son tutte ste texture a bassa risoluzione?
Su oldgen da quel punto di vista è molto peggio come visto nelle comparazioni.
Non a caso è uno di pochi giochi dove su PS4 pesa la metà che su PS5.

Chiaramente non ha senso del perchè abbia quelle texture su oldgen dopo quando visto cosa può fare PS4 con altri giochi.
Probabilmente non hanno voluto sbattersi più di tanto nell'ottimizzazione su quelle versioni e hanno tagliato un botto per dare priorità al framerate.

Ultima modifica:

Chiaramente non ha senso del perchè abbia quelle texture su oldgen dopo quando visto cosa può fare PS4 con altri giochi.
Probabilmente non hanno voluto sbattersi più di tanto nell'ottimizzazione su quella versione e hanno tagliato un botto.
Se non sbaglio lo sta giocando su X :sisi:

Probabilmente non hanno voluto sbattersi più di tanto nell'ottimizzazione su quella versione e hanno tagliato un botto per dare priorità al framerate.
Io sono su serie s e dal villaggio in poi è un mezzo disastro purtroppo, sia in mod res che framerate. Quasi passa la voglia di giocarci, che cavolo hanno combinato :facepalm2:
Pensare che village è re3 ci girano splendidamente. L'intro notturna è uno specchietto per le allodole praticamente.

Io sono su serie s e dal villaggio in poi è un mezzo disastro purtroppo, sia in mod res che framerate. Quasi passa la voglia di giocarci, che cavolo hanno combinato :facepalm2:
Pensare che village è re3 ci girano splendidamente. L'intro notturna è uno specchietto per le allodole praticamente.
Ah ok su S, pensavo su X :asd:
Allora ci sta :asd:

Inizio a tremare visto che ho preso la versione Ps4

Ah ok su S, pensavo su X :asd:
Allora ci sta :asd:

Inizio a tremare visto che ho preso la versione Ps4
Su ps4 avevo fatto un confronto fra demo ed era peggio la situa.
Post automatically merged:

Edit. Ok ho fatto un po' di prove e non ho idea se il problema ci sia anche per le sorelle maggiori e minori MA sembra quasi un bug: quando parte il gioco tutto a posto, qualche texture bruttarella che ci sta (sono su una carretta e ne son consapevole) ma tutto sommato in generale la resa è godibile (da qui i miei toni entusiastici).
Quando però apro il menu della valigetta e dopo torno in game le texture si abbassano di qualità e non caricano più, iniziano sfarfalii vari etc.
Molto strano. Pero' da un certo punto di vista mi rincuora, non è di base una versione di melma, ma c'ha sto bug (terribile, speriamo fixino in fretta che così è ingiocabile)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro