Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma diciamo che l'IA dei compagni è roba da mani nei capelli proprio![]()
L'inizio con Ashley è traumatico in sto gioco![]()
Magari chi ha scritto la recensione non esisteva ai tempi del RE4 originalescusate ma nelle recensioni non si era detto che avevano migliorato l'ia ?![]()
ma anche fosse non cambia il fatto che se è un problema rimane un difettoMagari chi ha scritto la recensione non esisteva ai tempi del RE4 originale![]()
Questo è sicuro, anche perchè spezza letteralmente l'azione del gioco.ma anche fosse non cambia il fatto che se è un problema rimane un difetto
Raga' ma a me pare realistica come cosa.L'inizio con Ashley è traumatico in sto gioco![]()
Si ma fai qualcosa che se lancio una granata, almeno scappa.Raga' ma a me pare realistica come cosa.
È pur sempre la figlia di un presidente statunitense
Immaginate la figlia di Trump in una situazione del genere
Non so se mi spiego![]()
Vuoi mettere saltare per l'aria, una sensazione magicaSi ma fai qualcosa che se lancio una granata, almeno scappa.
Ma devi ancora giocarlo??
Io conosco un certo Ashley che non avrebbe alcun problemaRaga' ma a me pare realistica come cosa.
È pur sempre la figlia di un presidente statunitense
Immaginate la figlia di Trump in una situazione del genere
Non so se mi spiego![]()
Sto ancora al Capitolo 2, e Ashley la odio da 16 anni. Speravo avessero migliorato notevolmente.Ma devi ancora giocarlo??![]()
Nel senso che è più topas de primaSto ancora al Capitolo 2, e Ashley la odio da 16 anni. Speravo avessero migliorato notevolmente.![]()
Troppo impegnata a inserire il selfie sui social, bisogna comprenderla..Si ma fai qualcosa che se lancio una granata, almeno scappa.
Su che console ?? Ps5 o Ps4??Mi sta capitando una cosa alquanto strana : praticamente non riesco più a sentire il parlato degli altri personaggi solo quello di Leon. Ci sono tutti gli effetti sonori tranne le voci.
Fammi un fischio quando sei alla capannaLeon è proprio scazzato dalla vita
Comunque basta poco per morire a normal .
Se stai giocando su xbox ho letto che uno ha risolto disintallando e reinstallando.Mi sta capitando una cosa alquanto strana : praticamente non riesco più a sentire il parlato degli altri personaggi solo quello di Leon. Ci sono tutti gli effetti sonori tranne le voci.