PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Scusate la domanda scema.. ebbene si, non ho mai giocato a nessun RE e vorrei recuperare questo.. è collegato ai capitoli precedenti o posso apprezzarlo lo stesso?
è collegato ai re ma è una storia a se, sicuramente ti perdi degli elementi di macrotrama, e ci sono, ma la storia di per se ha un inizio e una fine, te lo godi lo stesso.

Punisher potenziata con mirino laser e vai tranquillo
Post automatically merged:

Esistono i livelli di difficoltà... Se hai difficoltà
Post automatically merged:

Puoi apprezzarlo lo stesso
Non parlavo di difficoltà ma di IA deficitaria per Ashley, non è colpa mia se si blocca ogni tre per due :sard:

Scusate la domanda scema.. ebbene si, non ho mai giocato a nessun RE e vorrei recuperare questo.. è collegato ai capitoli precedenti o posso apprezzarlo lo stesso?
Diciamo che i RE non sono così famosi a trama per usare un eufemisno, o che di certi non si giocano per questa, sopratutto l'originale 4 che prendeva molto le distanze dai precedenti 5, nonostante fosse collegato e aprisse la strada al 5, questo la mezza conclusione delle trame aperte col primo, ma insomma riassumendo vai tranquillo con questo remake.

ho avuto anchio difficoltá, appena capivo che ero fottuto ricaricavo il save, prima di scendere dall'impalcatura uccidi facendoli cadere giu i due che si vedono davanti sui ponti, poi scendi e sali su verso il cancello chiuso ed aspetta li la prima ondata, se hai un paio di granate o mine ancora meglio. Inoltre ho scoperto che questo pezzo puoi anche farlo senza uccidere tutti ma devi prendere 2 pezzi e aprire il cancello x tornare indietro, una volta che sai la posizione si puo andare anche di speedrun evitandoli, cmq se vuoi uccidere tutti x esplorare con calma stai sempre fermo in angoli isolati come al cancello chiuso in alto ed aspettali. Se non puoi piu stare fermo corri ed allontanati e trova un'altro angolo spalle al muro. Se ti rendi conto di essere fottuto ricarica il save senza aspettare di morire
Alla fine ci sono riuscito.Per iniziare, ho sparato ad un barile e, attirati dall'esplosione, 4 ganados si sono raggruppati e li ho fatti saltare in aria con una granata :asd:
Poi, ho tentato di ripulire velocemente la zona e mi ero anche accorto che, se arrivavo in determinati punti della mappa, triggeravo l'arrivo di altri ganados e ho cercato di gestire la cosa con calma.Una sudata... :sisi:

Mado le bestemmie con l'orda nella casa :segnormechico:

Ce l'ho fatta al terzo tentativo per il rotto della cuffia, però una goduria sto gameplay

Per la IA? Già tanto che fanno le patch grafiche. Ashley è stata pensata cosi, a quanto pare male, di nuovo, e quella rimane. :sadfrog:
Però una cosa va detta, ha delle belle cosce e bocce :trollface:

Tornando seri sono al castello :well:

Basta fare come nell originale... Uccidere tutti e subito
si magari capisco che se ne poteva abusare però magari la mettivi con dei limiti di stamina che potevi usarla ogni tot, o anche una capriola.. cioe il gameplay è divertente però se ne sentiva l'esigenza di una schivata!

Ma diciamo che l'IA dei compagni è roba da mani nei capelli proprio :sard:

Ma diciamo che l'IA dei compagni è roba da mani nei capelli proprio :sard:
Compagni?? Ma si parla di comunisti?? :trollface: . Azzate a parte è scandalosa, mi aspettavo di più da Ashley ma forse è giusto così, tipica teenager americana :rickds:

Compagni?? Ma si parla di comunisti?? :trollface: . Azzate a parte è scandalosa, mi aspettavo di più da Ashley ma forse è giusto così, tipica teenager americana :rickds:
L'inizio con Ashley è traumatico in sto gioco :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro