PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Si ma è normale, sono d'accordo con mentalist.

TEW prendeva molto da RE 4, anche Village, ora è RE 4 R ha riprendere le meccaniche di questi.

Comunque che figata colpire le torce appese o quelle in mano ai Ganados e prendono fuoco, le animazioni sono fatte da dio imho

I nemici cmq sono sempre i soliti abitanti del villaggio, si potevano sforzare di piu' con i modelli... sono sempre i soliti, la vecchietta contadina non la sopporto piu' è ovunque :asd:
Ci sono giochi recenti che sono stati distrutti per la poca verità dei nemici... ricordiamolo sempre...

Pare che non puoi usare armi con munizioni infinite per avere il platino.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Non puoi pretendere s+ con trucchi nelle armi
Post automatically merged:

E si può prendere s+ con l armatura?
In Rank S+ puoi usare il Chicago Sweeper e il coltello infinito, oltre che il DLC Deluxe Weapon.

Tra questo e dead space comunque quest'anno ho goduto come un riccio. Spero vendano a pacchi che veramente si meritano tutto il supporto possibile :sisi:
Anche Callisto per quanto mi riguarda, e quest'anno ci saranno anche Silent Hill 2, Alan Wake 2 e Alone in the Dark, e tutti i nominati si meritano tutto il supporto possibile, tutti. :campione:
Ma oltre RE, che ha un nome, dubito che possano vendere granché, lo stesso DS non si sa quanto venduto, e cose come AW2 saranno flop enormi, con forse solo SH2 che farà un minimo meglio. :sadfrog:

L'isola ad una certa mi ha dato vibes alla Dino Crisis, ma non perchè ci sono i dinosauri, tranquilli XD

In Rank S+ puoi usare il Chicago Sweeper e il coltello infinito
In "nuova partita"? Il Rank S+ a difficoltà alta si può fare solo se non è un NG+. Quelle cose che dici una volta sbloccate appaiono nel deposito anche in una partita nuova?

L'isola ad una certa mi ha dato vibes alla Dino Crisis, ma non perchè ci sono i dinosauri, tranquilli XD

In "nuova partita"? Il Rank S+ a difficoltà alta si può fare solo se non è un NG+. Quelle cose che dici una volta sbloccate appaiono nel deposito anche in una partita nuova?
quanto ti è durato?

Come ho scritto. Ho letto più volte che a Rank S+, che non si può fare a NG+ come già stato detto, si possono usare gli strumenti detti sopra.

preso l'ho preso .... adesso solo di backlog sono a posto fino al 2025

Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi principali, era una cosa che mancava nel gioco originale...
Comunque mi è piaciuto e anche molto il primo incontro con il Garrador:
. Davvero una bella idea la stanza con le catene appese che se toccate con il loro rumore permettono al Garrador di rilevare la presenza di Leon!
Peccato però che sto trovando i mid-boss e i boss un po' facili

In Rank S+ puoi usare il Chicago Sweeper e il coltello infinito, oltre che il DLC Deluxe Weapon.

Anche Callisto per quanto mi riguarda, e quest'anno ci saranno anche Silent Hill 2, Alan Wake 2 e Alone in the Dark, e tutti i nominati si meritano tutto il supporto possibile, tutti. :campione:
Ma oltre RE, che ha un nome, dubito che possano vendere granché, lo stesso DS non si sa quanto venduto, e cose come AW2 saranno flop enormi, con forse solo SH2 che farà un minimo meglio. :sadfrog:
Per avere rank s+ in estremo si può usare Chicago, coltello indistruttibile e armatura di Ashley?

Si eccome,puoi usare anche la Chicago sweeper e qualsiasi copricapo sbloccato
OK ma la Chicago non si sblocca ad estremo con rank A?

Potete postare un link per una guida trofei legata al rank? voglio capire come procedere :adrian:

Armatura non so, le armi dette sopra si. Ovviamente prima devi sbloccare, appunto estremo ad A
È professionista rank A per sbloccare la Chicago, quindi trofeo estremo s+ andrebbe preso per ultimo in teoria

Avete capito se c è un modo per spostarsi lateralmente?

Mi sbilancio nel dire che le parti con Ashley sono morbose e che personalmente abbassano la media generale del titolo.
Avevo letteralmente dimenticato gli ultimi capitoli di RE4. :asd:

Mi sbilancio nel dire che le parti con Ashley sono morbose e che personalmente abbassano la media generale del titolo.
Avevo letteralmente dimenticato gli ultimi capitoli di RE4. :asd:
Purtroppo concordo, nei capitoli 5 e 6 ci sono molti errori e limiti nel game design evidenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro