Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Messaggi
- 6,741
- Reazioni
- 1,035
Offline
Ottimo allora prendo il lanciarazzi e ci proverò.Il chicago lo puoi prendere in ng+![]()
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo allora prendo il lanciarazzi e ci proverò.Il chicago lo puoi prendere in ng+![]()
Anche io l'ho preferita nell'originaleComunque sempre bellissimo, unica roba magarialcune animazioni dell'acqua contro Del Lago non mi hanno fatto impazzire, e in linea di massima forse questa boss fight l'ho preferita nell'originale (ad esempio a me è sempre piaciuto il fatto di nuotare velocemente per tornare sulla barca)
Poi per carità, resta ugualmente tutto bellissimo![]()
The King is back
Non me ne parlare, sono al castello e mi avrà fatto morire un paio di volteNo ragazzi l'IA di Ashley è veramente atroce.
Ha fatto veramente bene vediamo come si comporta sul lungo periodoThe King is back
E' in caloreio di ashley non sopporto il suo continuo ansimare. cioè non vedo l'ora che incontro nemici così parte la musica
Ha fatto veramente bene vediamo come si comporta sul lungo periodo
per un paragone con altri RE
ma 2 morti beato te. io vado quasi sempre in doppia cifraLasciando poi perdere le due morti, 'naggia a me
Ma noi siamo umanima 2 morti beato te. io vado quasi sempre in doppia cifra![]()
è che vogliamo vedere tutte le animazioni delle morti di Leon. c'hanno lavorato, è giusto dargli soddisfazioneMa noi siamo umani![]()
Quando Leon perde la testa (causa decapitazione) mi sarei aspettato un commento tipo "Hai perso la testa forastero"è che vogliamo vedere tutte le animazioni delle morti di Leon. c'hanno lavorato, è giusto dargli soddisfazione![]()
Ma luis nell'originale non partecipavaComunque spero qualcuno si sia reso conto che criticare Shiva sia stato un pelino esagerato sotto l'aspetto "utilità" del compagno
Poi sono abbastanza convinto che se fanno il remake del 5 cambieranno parti di trama rendendola sicuramente più "forte" come personaggio. Anche Luis qui è migliore mi sembra![]()
Tanta roba, si gode assaiHa fatto veramente bene vediamo come si comporta sul lungo periodo
per un paragone con altri RE
Mi riferivo al personaggio in generale. Lo ricordo molto meno "profondo". Intendo dire che sarà un'opportunità di rendere Shiva anche migliore sotto l'aspetto del personaggio, che a molti proprio non è piaciuta.Ma luis nell'originale non partecipava
Ah ma quello è normale , fossi in loro farei il gioco su chris e jill e sticazzi sheva che appare alla adaMi riferivo al personaggio in generale. Lo ricordo molto meno "profondo". Intendo dire che sarà un'opportunità di rendere Shiva anche migliore sotto l'aspetto del personaggio, che a molti proprio non è piaciuta.