PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Andato anche il Capitolo 3 :gogogo:

JlpL95t.jpg

Lasciando poi perdere le due morti, 'naggia a me :ahsn:

Belle le sfide al poligono, che poi nella stanza (non quella della sfida) c'era un non so che di Jack Sparrow & co.

ovLnlLt.jpg

Oh, la traccia che c'è me la ricorda tantissimo :rickds:

Comunque sempre bellissimo, unica roba magari
alcune animazioni dell'acqua contro Del Lago non mi hanno fatto impazzire, e in linea di massima forse questa boss fight l'ho preferita nell'originale (ad esempio a me è sempre piaciuto il fatto di nuotare velocemente per tornare sulla barca :asd:)

Poi per carità, resta ugualmente tutto bellissimo :hall:

Comunque sempre bellissimo, unica roba magari
alcune animazioni dell'acqua contro Del Lago non mi hanno fatto impazzire, e in linea di massima forse questa boss fight l'ho preferita nell'originale (ad esempio a me è sempre piaciuto il fatto di nuotare velocemente per tornare sulla barca :asd:)

Poi per carità, resta ugualmente tutto bellissimo :hall:
Anche io l'ho preferita nell'originale

No ragazzi l'IA di Ashley è veramente atroce.
Non me ne parlare, sono al castello e mi avrà fatto morire un paio di volte :sadfrog: . Poi aggiungici il fatto che il livello di difficoltà non ti perdona NULLA e lì si che sale la frustrazione :sard:

io di ashley non sopporto il suo continuo ansimare. cioè non vedo l'ora che incontro nemici così parte la musica

io di ashley non sopporto il suo continuo ansimare. cioè non vedo l'ora che incontro nemici così parte la musica
E' in calore :trollface:
Post automatically merged:

Ha fatto veramente bene vediamo come si comporta sul lungo periodo

per un paragone con altri RE

In effetti merita tutto questo, è una remake splendido a mio modo di vedere. Anche se molto ostico :ohyess:

Gif combat castello

Che cazzo di gioco

è che vogliamo vedere tutte le animazioni delle morti di Leon. c'hanno lavorato, è giusto dargli soddisfazione :adrian:
Quando Leon perde la testa (causa decapitazione) mi sarei aspettato un commento tipo "Hai perso la testa forastero" :trollface:

Comunque spero qualcuno si sia reso conto che criticare Shiva sia stato un pelino esagerato sotto l'aspetto "utilità" del compagno :asd:
Poi sono abbastanza convinto che se fanno il remake del 5 cambieranno parti di trama rendendola sicuramente più "forte" come personaggio. Anche Luis qui è migliore mi sembra :sisi:

Comunque spero qualcuno si sia reso conto che criticare Shiva sia stato un pelino esagerato sotto l'aspetto "utilità" del compagno :asd:
Poi sono abbastanza convinto che se fanno il remake del 5 cambieranno parti di trama rendendola sicuramente più "forte" come personaggio. Anche Luis qui è migliore mi sembra :sisi:
Ma luis nell'originale non partecipava

Mi riferivo al personaggio in generale. Lo ricordo molto meno "profondo". Intendo dire che sarà un'opportunità di rendere Shiva anche migliore sotto l'aspetto del personaggio, che a molti proprio non è piaciuta.
Ah ma quello è normale , fossi in loro farei il gioco su chris e jill e sticazzi sheva che appare alla ada :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro