Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto un video dove per Salazar usava due uova d'oro, ma dove si trova la seconda?Platinato!
Le due run a S+ son volate in questi giorni, ormai il gioco lo sapevo praticamente a memoria, grazie anche al fatto che in alcuni posti si può ovviare e volocizzare il tutto(e non parlo di quei metodi di mettere pausa, salvare, togliere, riavviare e cosi via), tipo: Lanciare tre granate sulla crepa cosi da distruggere il muro con un solo colpo di gru, oppure lanciare due granate al mitragliatore in modo da permettere all'elicottero di continuare il suo bombardamento, o di lanciare l'uova dorato su Salazar, ecc. Poi, si, il Chicago Sweeper ha fatto il resto..
Che giocone, si aspetta il post supporto per il gioco, sperando siano clementi sul prezzo..![]()
Nella sala del tronoHo visto un video dove per Salazar usava due uova d'oro, ma dove si trova la seconda?
Io ne ho trovato uno solo nella zona del lago dove ci sono tutte le galline.
Dove Salazar fa cadere Leon nella buca.Ho visto un video dove per Salazar usava due uova d'oro, ma dove si trova la seconda?
Io ne ho trovato uno solo nella zona del lago dove ci sono tutte le galline.
È fatto apposta, è più scuro dell'originaleAlcuni ambienti sono molto scuri, non so vede una fava![]()
Fa usarla sempre la torcia? A me lo permette solo in alcuni ambienti...È fatto apposta, è più scuro dell'originale
Devi illuminare con la torcia
Se è troppo scuro dove non è previso l'uso della torcia devi aumentare e diminuire la luminosità nelle impostazioni di gioco.Fa usarla sempre la torcia? A me lo permette solo in alcuni ambienti...
Ah ok, pensavo che si poteva usare la torcia a piacimento come in the last of us, peccato allora la imposto dalle impostazioni del giocoSe è troppo scuro dove non è previso l'uso della torcia devi aumentare e diminuire la luminosità nelle impostazioni di gioco.
C'è una prima immagine di prova che dice di settare "non appena è visibile l'immagine" e devi alzare (fai un paio di tacche in più di quando la vedi appena), poi l'altra immagine uguale ma ha il contrasto nero/bianco al contrario e devi diminuire, fai un paio in più anche lì. Poi c'è l'immagine classica in game come terza cosa da settare, teoricamente dovrai come te la propongono. Dovresti risolverla così.
Se non risolvi rifai rimettendo le prime due in egual modo ma aumenta la terza.
Ho avuto questo problema da quando hanno usato il nuovo motore grafico (RE7) dove c'era appunto questa impostazione divisa in tre "immagini".
No viene utilizzata solo quando il gioco lo prevede purtroppoChe io ricordi la torcia è sempre attiva quando alzai l'arma e punti
Ripreso, davvero un gran giocone !!Ho un paio di domande, c'è la corsa più veloce ? Perchè quando corro mi sembra di andare piano e i nemici mi raggiungono subito, non è che c'è la corsa più veloce tipo premendo qualche tasto ?
Riguardo alle armi ha senso potenziare la pistola base o è meglio venderla e comprarne una più potente ? Perchè fa pochissimo danno anche potenziata ! Del fucile a pompa ho sempre poche munizioni
Mi ero perso la guida, il coltello l' avevo sottovalutato :
![]()
Resident Evil 4 Remake, 8 preziosi consigli per iniziare
Se siete principianti assoluti di Resident Evil 4 Remake, abbiamo messo insieme alcuni preziosi consigli per la vostra avventura.www.spaziogames.it
Purtroppo no. Te lo dice uno che ama utilizzare la torcia a piacimento (la terrei sempre accesa nelle zone buie).Che io ricordi la torcia è sempre attiva quando alzai l'arma e punti
Ma c'è quella parteLa cosa più bella è la rimozione della parte
Finita comunque la prima run ed ora mi son messo a fare quella dove devo usare solo pistole e coltello. Poi sarà la volta della speedrun, che sinceramente un po' mi preoccupa data la lunghezza del gioco, ma forse è come in tutti i RE, ossia che se ti metti a correre capisci che scivola via in un lampodove Ashley guidava, nell'originale, quella sorta di Bulldozer. Babba bia che trashata![]()