PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
poi per dargli i colpi infiniti bisogna shoppare la modfica a 5 euro ?
ma va

basta che fai i primi 6 incarichi

i 2 tiri ai medaglioni, uovo d'oro, le 3 vipere, quel pesce da vendere e il cane rabbioso
. arrivi dal mercante al cap 7 e compri con gli spinelli il biglietto che sbloccca le munizioni infinite

ma va

basta che fai i primi 6 incarichi

i 2 tiri ai medaglioni, uovo d'oro, le 3 vipere, quel pesce da vendere e il cane rabbioso
. arrivi dal mercante al cap 7 e compri con gli spinelli il biglietto che sbloccca le munizioni infinite
ah ... e allora quei tix di modifica d'oro che ti vendono sul psn a cosa servono ?
cmq grazie mille

Finito. Estremo. Ore 23:44:16.
Voto B.

Boss fight finale e finale spettacolare, Leon S. Kennedy si conferma un supereroe :ivan: Un personaggio storico che accompagna la grandiosità di questo capitolo.
Remake perfetto, niente da aggiungere. Un'avventura action survival horror di intenso godimento, divertente, impegnativo e che sa mettere alla prova abilità e riflessi del giocatore (come fu per l'originale). Non so come abbiano fatto, ma l'avventura migliora di capitolo in capitolo, con un'offerta videoludica che funziona ottimamente.

Non saprei che difetti trovargli, forse la sezione con i Regenerados meritava più attenzione? Peccato per il taglio dell'
U-III
che penso vedremo in SW nel futuro DLC.

Gunplay stratosferico, il feeling con le armi è ottimo, a maggior ragione in un TPS come questo ricco di bocche da fuoco di tutti i tipi (ogni arma ha le sue stats). Un grande parco giochi che sa premiare la voglia di giocare. Non mi divertivo così da tempo. In un certo senso mi ha dato vibes da Metal Gear Solid (per il senso di avventura longeva che sa trasmettere).

Rinnova è rispetta l'originale, si modernizza ma non stravolge. Obiettivi di non facile impresa (tra l'altro leggo che il director è Kazunori Kadoi, lo stesso di RE 2 R). Acquisto più che consigliato.

Rispetto per l'originale, capitolo che ha segnato una generazione, ma applausi per un remake che per tante cose lo supera.

Per quanto mi riguarda il miglior Remake mai uscito, in termini di ambiziosità e reimagining, insieme a FF VII R. Per me, viene subito dopo RE Rebirth.

Voto B.

Boss fight finale e finale spettacolare, Leon S. Kennedy si conferma un supereroe :ivan: Un personaggio storico che accompagna la grandiosità di questo capitolo.
Remake perfetto, niente da aggiungere. Un'avventura action survival horror di intenso godimento, divertente, impegnativo e che sa mettere alla prova abilità e riflessi del giocatore (come fu per l'originale). Non so come abbiano fatto, ma l'avventura migliora di capitolo in capitolo, con un'offerta videoludica che funziona ottimamente.

Non saprei che difetti trovargli, forse la sezione con i Regenerados meritava più attenzione? Peccato per il taglio dell'
U-III

Gunplay stratosferico, il feeling con le armi è ottimo, a maggior ragione in un TPS come questo ricco di bocche da fuoco di tutti i tipi (ogni arma ha le sue stats). Un grande parco giochi che sa premiare la voglia di giocare. Non mi divertivo così da tempo. In un certo senso mi ha dato vibes da Metal Gear Solid (per il senso di avventura longeva che sa trasmettere).

Rinnova è rispetta l'originale, si modernizza ma non stravolge. Obiettivi di non facile impresa (tra l'altro leggo che il director è Kazunori Kadoi, lo stesso di RE 2 R). Acquisto più che consigliato.

Rispetto per l'originale, capitolo che ha segnato una generazione, ma applausi per un remake che per tante cose lo supera.

Per quanto mi riguarda il miglior Remake mai uscito, in termini di ambiziosità e reimagining, insieme a FF VII R. Per me, viene subito dopo RE Rebirth.
Ma SW quando dovrebbe uscire?

Poi voglio vedere se chiederanno soldi per qualcosa che prima era nel gioco.

Io intanto ho finito la terza run a Pro in NG+.. :dsax:

Direi una passeggiata col lancirazzi infinito e armatura ad Ashley, ci ho messo 3 ore.. :dsax:

Ora vorrei fare un'unica run con pistola e coltello, senza cura e senza parlare col mercante(se sapevo quest'ultimo trofeo me lo toglievo con la precedente run), vediamo se ci riesco.

per sbloccare l'handcannon raga non ci vuole davvero niente. io l'ho fatto al primo tentativo tutti e 3 gli stage, con Luis
Ci vogliono 10 minuti, è molto semplice
Post automatically merged:

poi per dargli i colpi infiniti bisogna shoppare la modfica a 5 euro ?
Puoi comprarla dal mercante con gli spinelli, basta fare le richieste del villaggio che sono molto veloci durante la speedrun, e anche gran parte di quelle nel castello, prendi anche i tesori lungo il percorso speedrun che ti servono per potenziare le armi e comprare lanciamissili

Ultima modifica:
Ma SW quando dovrebbe uscire?

Poi voglio vedere se chiederanno soldi per qualcosa che prima era nel gioco.

Non si sa.
Che poi era nel gioco dalla versione ps2 in poi non nell’originale per gamecube (dovevano dare un piccolo incentivo per farlo comprare di nuovo )

E comunque in questi casi , quando la bontà del titolo base e di questo livello si meritano anche un po’ di “specularci “ sopra …
Se sarà a pagamento probabilmente è perché l’avranno espanso e migliorato un bel po’ ..

Vedremo, fossi in loro farei così , considerando quanto sta venendo apprezzato questo Remake, con un po’ di lavoro in più sopra puoi realizzare un dlc espanso che venderà un altro bel po’..

Ovvio che se poi sarà gratis tanto di capello.
Però ci sta anche che sia a pagamento , se avrà un giusto rapporto costo/qualità.

Voto B.

U-III

Eh ma le sezioni con krauser sono sempre state un po' mgs wannabe nei dialoghi tra l'altro (apprezzo moltissimo). Certo che adesso avrei una GRAN voglia di un titolo sull'operazione javier.

Eh ma le sezioni con krauser sono sempre state un po' mgs wannabe nei dialoghi tra l'altro (apprezzo moltissimo). Certo che adesso avrei una GRAN voglia di un titolo sull'operazione javier.
La BF contro Krauser è fatta da dio

diversa dale solite BF resident evil dove devi solo sparare a punti deboli dei nemici

Odio ufficialmente gli insetti! I mostri più fastidiosi di tutto il gioco.

Voto B.

U-III

D'accordo su tutto e aggiungo il lavorone che hanno fatto su Ashley, mai nella vita avrei pensato non solo di non odiarla, ma addirittura di apprezzarla :asd:

Trovo il fucile antisommossa ottimo, non riesco a cambiarlo con altri anche se hanno una potenza di fuoco maggiore.

fatta anche la run solo pistola e coltello

mi manca asociale + no cure e platino preso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro