spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 259
Solo nella gold?Nel 8 han messo anche la terza se compri la Gold edition
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo nella gold?Nel 8 han messo anche la terza se compri la Gold edition
Forse anche nella normale ma devi pagare a parte comunqueSolo nella gold?
io parlavo del 6Verità
Per me mediocre è ben altro, alla fine funzionano la maggior parte delle cose, tranne quella trama tirata lì
Il 6 ad esempio lo considero già un po' più problematico.
Ah oddio allora siamo più che d'accordoio parlavo del 6
sposala alloraSiccome la mia ragazza starà via per 10 giorni ed aveva paura che mi potessi sentire solo e che sarei potuto andare a donnine () mi ha preso l'ultimissimo capitolo di Resident Evil che mancava alla mia collezione, ovvero Resident Evil 4 (remake).
Finalmente potrò recuperare uno dei più grandi capisaldi della storia dei videogiochi.
Stay tuned![]()
è piu difficile dell'originale anche a normalSono diventato una sega io o la primissima fuga dal villaggio (il primo chainsaw man) è un bel po' più difficile dell'originale ad Hardcore?![]()
Suppongo che il TGS (e dintorni) sia il momento dell'annuncio di Separate Ways con data di lì a 3-4 mesi.
O al TGS.Ce lo vedrei bene nel SoP di Sony(sempre se lo fanno)
Ma perchè non lo chiamate Rebirth tanto per rendere chiaro il tutto?Il primo hd è ancora un giocone assurdo. Il mio RE preferito.
Lo zero è il peggiore di tutti. Praticamente ingiocabile oggigiorno
Perché l'edizione più recente si chiama HD RemasterMa perchè non lo chiamate Rebirth tanto per rendere chiaro il tutto?
Ma perchè non lo chiamate Rebirth tanto per rendere chiaro il tutto?
Comunque la Steelbox a 49 € è buona?
Amazon product
Si bè per chi lo ha giocato all'uscita su PS1 il primo è il primo che ha pure avuto vari remaster o meglio adattamenti nelle versioni PSN per renderli giocabili , , Rebirth è un'altra cosa e Rebirth HD è la remaster calcola che io di Rebirth ne possiedo 3 versioni , l'Originale per Cubo (spolpato a dovere) la versione fisica PS3 HD (presa da Playasia e Platinata , io che dei platini me ne frego assai) e la versione digital HD PS4Perché l'edizione più recente si chiama HD Remaster
Che è la Remaster in HD del Rebirth.
Che a sua volta è il Remake di RE1.
Che al mercato mio padre comprò.
EsattamentePer la vecchia guardia si chiamerà sempre Rebirth![]()
Ma perchè non lo chiamate Rebirth tanto per rendere chiaro il tutto?
Comunque la Steelbox a 49 € è buona?
Amazon product