PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ottimo prezzo ! Considera che al day1 costava 80€ ! Io mi sono accontentato della versione liscia per Xbox series X (non avevo ancora PS5) compralo che è un capolavoro ! :leggi:
Preso all'istante infatti , arrivato oggi , davo la dritta :iwanzw: a voialtri per chi fosse interessato

Comunque promozione finita è durata 2 giorni ora il prezzo è tornato a 67,25 , 20 euro in più che comunque sono 13 in meno rispetto al D1 e forse di più , quanto costava la steelbox all'uscita?
Post automatically merged:

Hanno un solo pezzo Standard per Xbox serie X a 39 Euro , il primo che arriva se lo prende

Amazon product

Ultima modifica:
Godo sia per Separate Ways in arrivo a brevissimo che soprattutto per la versione VR che non è lonta :ivan:

Sì saran 3 ore di DLC.

Mi sembrava strano che Capcom rilasciasse un Dlc gratuito ! -_- Mi hanno pure fatto pagare per le musiche originali (molto più belle di quelle nuove !) e i costumi originali in Resident Evil 2 remake nonostante abbia preso la steelbook :hmm:

Goduria per Separate Ways :asd:

dopo averlo platinato devo dire che speravo in un contenuto più "fresco" in fatto di ambientazioni e situazioni,perché dal trailer tante scene sembrano prese da quelle della storia principale con la skin di Ada e avendolo completato circa 6/7 volte rivedere di nuovo le stesse (forse) identiche situazioni non mi intriga più di tanto :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro