PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ashley la modificheranno pesantemente, sia come design sia come ruolo nella storia. Mai nella vita manterranno un personaggio del genere oggi, prenderebbero troppe critiche.

Sia per quello sia per il design diciamo molto formoso e con battutine annesse di Luis. :asd:
Ho sentito che le varie battute da molestie le hanno già rimosse nella versione VR del gioco quindi sì, potete capire come spariranno nel remake.

"Battute da molestie". :segnormechico: La frase più spinta del gioco, se di "frase spinta" si può parlare, è quella delle "ballistics" detta da Luis e già rimuovere quella è ridicolo. Il resto della roba rimossa dalla versione VR è proprio pura idiozia.

Ho sentito che le varie battute da molestie le hanno già rimosse nella versione VR del gioco quindi sì, potete capire come spariranno nel remake.
Si, tutte le battute del genere le segheranno al 100% cosi come credo segheranno anche Ashley che a fine gioco ci prova con Leon. :sisi:

Ma poi in generale mai nella vita la lasceranno nel classico ruolo della damigella in pericolo, fatta solo per essere salvata e protetta. Vedrete che, con la scusa di essere figlia del presidente, ha imparato qualcosa per difendersi cosi da renderla un minimo indipendente e capace.
Post automatically merged:

"Battute da molestie". :segnormechico: La frase più spinta del gioco, se di "frase spinta" si può parlare, è quella delle "ballistics" detta da Luis e già rimuovere quella è ridicolo. Il resto della roba rimossa dalla versione VR è proprio pura idiozia.

Siamo tutti d'accordo che sono battute davvero leggere ma purtroppo il clima attuale, su questi temi, è tale che non puoi permetterti contenuti del genere. Le critiche di parte della stampa e del pubblico sarebbero feroci.

Siamo tutti d'accordo che sono battute davvero leggere ma purtroppo il clima attuale, su questi temi, è tale che non puoi permetterti contenuti del genere. Le critiche di parte delle stampa e del pubbliche sarebbero feroci.
Ci rendiamo conto di quanto è grave doversi autocensurare nella realizzazione di un'opera per paura di gente che usa termini come "yikes" non ironicamente e un certo tipo di critica? La morte dell'arte. Il fatto che ormai lo si riconosce con una tale leggerezza dimostra quanto siamo caduti in basso.

Nel remake sinceramente mi aspetto che per quando troveremo Ashley quest'ultima abbia già ammazzato da sola mezza setta:sisi:

Ultima modifica:
Ci rendiamo conto di quanto è grave doversi autocensurare nella realizzazione di un'opera per paura di gente che usa termini come "yikes" non ironicamente e un certo tipo di critica? La morte dell'arte. Il fatto che ormai lo si riconosce con una tale leggerezza dimostra quanto siamo caduti in basso.
Di certo non è una bella cosa ma purtroppo è questa la situazione che ci troviamo ad affrontare.

Ho letto di quelle censure ridicole..pero' sono state volute da facebook, confido che Capcom sappia fare un remake come si deve, oppure avremo Ashley che dovra' salvarsi da sola e gia' che c'e' salvare pure Leon...
e pensare che nel 2005 Mikami ha creato un giocone..e mi tocca leggere nel 2021 che non va piu' bene:sowhat:

Io non mi capacito come, tra gli altri, un forum come Resetera abbia così tanto potere, anche se è chiaro a chi abbia letto anche soltanto un topic del suddetto che a loro dei videogiochi non gliene importi nulla se non per "battaglie" sociali ridicole e senza senso.

Comunque non mi dispiacerebbe un miglioramento ed espansione delle le sezioni con Ashley, ovviamente con criterio e senza snaturare troppo il gioco originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro