Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,590
Io spero che la parte con Ashley, dove devi ritornare da Leon, la levino 
Nonostante ti mettesse ansia

Nonostante ti mettesse ansia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché inutile?Ashley la modificheranno pesantemente, sia come design sia come ruolo nella storia. Mai nella vita manterranno un personaggio del genere oggi, prenderebbero troppe critiche.
Sia per quello sia per il design diciamo molto formoso e con battutine annesse di Luis.Perché inutile?![]()
Ho sentito che le varie battute da molestie le hanno già rimosse nella versione VR del gioco quindi sì, potete capire come spariranno nel remake.Sia per quello sia per il design diciamo molto formoso e con battutine annesse di Luis.![]()
Si, tutte le battute del genere le segheranno al 100% cosi come credo segheranno anche Ashley che a fine gioco ci prova con Leon.Ho sentito che le varie battute da molestie le hanno già rimosse nella versione VR del gioco quindi sì, potete capire come spariranno nel remake.
"Battute da molestie".La frase più spinta del gioco, se di "frase spinta" si può parlare, è quella delle "ballistics" detta da Luis e già rimuovere quella è ridicolo. Il resto della roba rimossa dalla versione VR è proprio pura idiozia.
Ci rendiamo conto di quanto è grave doversi autocensurare nella realizzazione di un'opera per paura di gente che usa termini come "yikes" non ironicamente e un certo tipo di critica? La morte dell'arte. Il fatto che ormai lo si riconosce con una tale leggerezza dimostra quanto siamo caduti in basso.Siamo tutti d'accordo che sono battute davvero leggere ma purtroppo il clima attuale, su questi temi, è tale che non puoi permetterti contenuti del genere. Le critiche di parte delle stampa e del pubbliche sarebbero feroci.
Ashley protagonista che deve salvare Leon, il figlio della (dettaglio importante) presidente.Nel remake mi aspetto che per quando troveremo Ashley quest'ultima abbia già ammazzato da sola mezza setta![]()
Figlio della presidentA*Ashley protagonista che deve salvare Leon, il figlio della (dettaglio importante) presidente.![]()
Eh, quelle purtroppo le censureranno secondo me...Allora censuriamo pure le morti di Leon
Che pagliacciata
Di certo non è una bella cosa ma purtroppo è questa la situazione che ci troviamo ad affrontare.Ci rendiamo conto di quanto è grave doversi autocensurare nella realizzazione di un'opera per paura di gente che usa termini come "yikes" non ironicamente e un certo tipo di critica? La morte dell'arte. Il fatto che ormai lo si riconosce con una tale leggerezza dimostra quanto siamo caduti in basso.
Censurate al 100%Allora censuriamo pure le morti di Leon
Che pagliacciata
quella di leon che gli dice che cadendo non si dovrebbe essere fatta niente perchè ha il culone?Sia per quello sia per il design diciamo molto formoso e con battutine annesse di Luis.![]()
Ecco questa non la ricordavo.quella di leon che gli dice che cadendo non si dovrebbe essere fatta niente perchè ha il culone?![]()
Io non mi capacito come, tra gli altri, un forum come Resetera abbia così tanto potere, anche se è chiaro a chi abbia letto anche soltanto un topic del suddetto che a loro dei videogiochi non gliene importi nulla se non per "battaglie" sociali ridicole e senza senso.Ci rendiamo conto di quanto è grave doversi autocensurare nella realizzazione di un'opera per paura di gente che usa termini come "yikes" non ironicamente e un certo tipo di critica? La morte dell'arte. Il fatto che ormai lo si riconosce con una tale leggerezza dimostra quanto siamo caduti in basso.
No non credoCensurate al 100%