Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
Siamo sicuri che costa 10€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Siamo sicuri che costa 10€?
Per l'europa avevano detto 00:00 CEST ma forse hanno fatto confusione con 00:00 BST ovvero alle nostre 01:00Si ma scusate, dove sta sullo store? non esiste
Che uomo di cultura che sei.Non io che nel bel mezzo del finale di FFXVI lo inizio e mi sparo 4h filate alle 2 del mattino a parriare le dinamiti.
Mio Dio ma è bellissimo![]()
un furto a 10 euro allora , santa mamma capcomIniziato il dlc stanotte, avrei detto durasse 3 orette e invece dopo oltre 4 ore sono ancora nel castello.
Un bel pò di ambientazioni nuove e buon riuso delle vecchie con le dovute modifiche.
Direi ottimo.
È stato espanso rispetto all'originale?Pare un DLC bello corposo per 10€.
Sì da quanto ho letto ha contenuti nuovi. Nel complesso è un po' più corposo del DLC originale. Viaggi a tra le 4-5 ore a ritmi normali, rigiocabile.È stato espanso rispetto all'originale?
Ah però...quasi quasi...Sì da quanto ho letto ha contenuti nuovi. Nel complesso è un po' più corposo del DLC originale. Viaggi a tra le 4-5 ore a ritmi normali, rigiocabile.