PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ultima modifica:
Non era sulle 3 orette SW? Ricordo male?

E allora mi so confuso con Assignment Ada :asd:
Ah ecco allora sì.

Guardando ora HLB (che vale quel che vale)
Viaggia di Main sulle 3.5, 4 con gli extra, quasi 5 completista (suppongo equivarrà al Platino del DLC [non ha il Platino ma ha vari trofei]).

Non è tantissimo ovviamente, ma alla fine è una durata proporzionale al gioco.

Se dura 5 ore fra finirlo e rigiocarlo per trofei ecc sarei molto sorpreso perchè in quel caso direi che 10 euro son pochi al giorno d'oggi XD

Uscirà una versione con il dlc incluso? Io devo ancora prenderlo, ma se fanno una gold edition o simile, aspetto.
L'hanno fatta per 7 e 8, quindi probabile, per quanto vero che se ci fosse l'avrebbero già annunciata, e che una Gold solo per un DLC da 10€, considerato che il testo è gratis, sia poco per giustificare, ma chissà, magari in futuro la pupano fuori.

Comunque si, Separate Ways durava minimo un 2-3 orette.

Volevo recuperarlo perché hai tempi su PS2 mi aveva totalmente rapito ma ho un dubbio: può essere giocato stand alone oppure di trama lo hanno collegato al ed al 3 in questo remake? In quello per PS2 mi ricordo che a parte dei ritorni in termini di cast ed un riassunto iniziale era quasi totalmente slegato

Volevo recuperarlo perché hai tempi su PS2 mi aveva totalmente rapito ma ho un dubbio: può essere giocato stand alone oppure di trama lo hanno collegato al ed al 3 in questo remake? In quello per PS2 mi ricordo che a parte dei ritorni in termini di cast ed un riassunto iniziale era quasi totalmente slegato
Puoi giocarlo tranquillamente.

L'hanno fatta per 7 e 8, quindi probabile, per quanto vero che se ci fosse l'avrebbero già annunciata, e che una Gold solo per un DLC da 10€, considerato che il testo è gratis, sia poco per giustificare, ma chissà, magari in futuro la pupano fuori.

Comunque si, Separate Ways durava minimo un 2-3 orette.
Sono indeciso se prenderlo adesso che è in sconto sul ps store.:hmm: Visto che, come dici tu non hanno annunciato già una gold, ho il dubbio che in questo caso non esca.

Preso! tra l'altro avevo un buono da 5 euro e l'ho portato a casa a 35 euro :sisi:
Starà in coda dietro le ultime battute di FFXVI e Horizon FW, ma non vedo l'ora.

Vai tranquillo. Oltre alla saga non avere chissà che trama, lo stesso 4 originale manco l'aveva la trama a momenti. :asd: Diciamo che questo fa meglio narrativamente dell'originale, ma alla fine, a parte qualche riferimento, e un mezzo personaggio, non si perde nulla, e la trama principale del tutto autonoma.

Quindi alla fine hanno inserito in SW, quel boss che avevano tagliato nel remake?

No aspetta...
Loro?!?!
Mi stai dicendo che ce n'è più di uno?!?! :stress:

L'easter egg (in tutti i sensi) non lo sapevo :sard: geniale!
Anche le uova normali mi pare gli facciano un buon danno

Sono indeciso se prenderlo adesso che è in sconto sul ps store.:hmm: Visto che, come dici tu non hanno annunciato già una gold, ho il dubbio che in questo caso non esca.
Possibile, a questo punto si può solo aspettare e vedere.
Na che Store, prendilo fisico che sta a 40€ su Amazon, come fatto da Signore Felice. :powah:

Quindi alla fine hanno inserito in SW, quel boss che avevano tagliato nel remake?
Fin tanto che non esce, difficile dirlo.

Possibile, a questo punto si può solo aspettare e vedere.
Na che Store, prendilo fisico che sta a 40€ su Amazon, come fatto da Signore Felice. :powah:

Fin tanto che non esce, difficile dirlo.
Ah costano uguale, andrò di digitale. Ormai non ho più posto nella libreria.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro