Yep, anche nel 2 Remake sono in vendita. Musiche e suoni originali.Non sapevo che si potevano acquistare le musiche originali....ma quanto costano??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, anche nel 2 Remake sono in vendita. Musiche e suoni originali.Non sapevo che si potevano acquistare le musiche originali....ma quanto costano??
Yep, anche nel 2 Remake sono in vendita. Musiche e suoni originali.
Beh, se era roba importante per andare avanti non ti faceva avanzare. Ovviamente, roba per completamento e ampliamento di sfide e ricchezze.Ragazzi scusate, solo una curiosità: stamattina ho fatto tutto il pezzo
con Ashley quando si deve salvare Leon, solo che dopo il puzzle dell’orologio ho preso subito l’ascensore e sono andato al piano di sotto a prendere il pezzo da attaccare poi nella libreria per liberare Leon. Credo di aver saltato almeno 3 altri puzzle nella bibliotecami faceva sbloccare roba importante o semplicemente collezionabili e roba da vendere?
Sì sì chiaramente non intendevo roba per andare avanti. Intendevo magari collezionabili per sbloccare determinate armi o cose così. Comunque quel pezzo che con Ashley temevo fosse più palloso, invece tutto sommato è inserito bene nel contesto.Beh, se era roba importante per andare avanti non ti faceva avanzare. Ovviamente, roba per completamento e ampliamento di sfide e ricchezze.
Secondo me siSon tentato di recuperare separate ways, Vale?
Avrei diversi titoli da finire/iniziare ma in sto periodo sono resident evil-centrico (appena finito reZero, piaciuto un botto, e iniziata una nuova run a re4remake, sempre capolavorico).
ottima espansione, vai tranquilloSon tentato di recuperare separate ways, Vale?
Avrei diversi titoli da finire/iniziare ma in sto periodo sono resident evil-centrico (appena finito reZero, piaciuto un botto, e iniziata una nuova run a re4remake, sempre capolavorico).
Di brutto. Prezzo anche super onesto.Son tentato di recuperare separate ways, Vale?
Quella in inglese sembra una appena svegliata che non ha voglia di vivereEh si è proprio figo sto separate ways![]()
Tanta roba sopratutto le boss fight inedite o "alternative" contro certi nemici.
Ada poi in sto gioco l'han proprio resa una topa clamorosa. Ho messo il dub ita, la voce di lei in eng, come immaginavo dal gioco base, è inascoltabile.
Esatto, ma poi stona tantissimo col resto del cast che è ottimo. La voce italiana è decisamente più piacevole da ascoltare.Quella in inglese sembra una appena svegliata che non ha voglia di vivere
Quella in inglese sembra una appena svegliata che non ha voglia di vivere
Jolene Anderson Remake 2
Cazzo, ho un vuoto del 2 e del 4 originali ma non ci avevo mai fatto caso. La devo riascoltare!
Sally Cahill. Ma è la stessa anche nei remake?
Magara
Cazzo, ho un vuoto del 2 e del 4 originali ma non ci avevo mai fatto caso. La devo riascoltare!
Sally Cahill. Ma è la stessa anche nei remake?
Ah ecco, infatti negli originali non mi sembrava male ma sono passati decenni!Jolene Anderson Remake 2
Lily Gao Remake 4
Me la sono risparmiata, i film solo italiano li guardoMagara
No è una nuova (l'aveva doppiata anche in qualche film in cg recente). Veramente pessima nella parte.