PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ragazzi scusate, solo una curiosità: stamattina ho fatto tutto il pezzo

con Ashley quando si deve salvare Leon, solo che dopo il puzzle dell’orologio ho preso subito l’ascensore e sono andato al piano di sotto a prendere il pezzo da attaccare poi nella libreria per liberare Leon. Credo di aver saltato almeno 3 altri puzzle nella biblioteca :asd: mi faceva sbloccare roba importante o semplicemente collezionabili e roba da vendere?

Ragazzi scusate, solo una curiosità: stamattina ho fatto tutto il pezzo

con Ashley quando si deve salvare Leon, solo che dopo il puzzle dell’orologio ho preso subito l’ascensore e sono andato al piano di sotto a prendere il pezzo da attaccare poi nella libreria per liberare Leon. Credo di aver saltato almeno 3 altri puzzle nella biblioteca :asd: mi faceva sbloccare roba importante o semplicemente collezionabili e roba da vendere?
Beh, se era roba importante per andare avanti non ti faceva avanzare. Ovviamente, roba per completamento e ampliamento di sfide e ricchezze.

Beh, se era roba importante per andare avanti non ti faceva avanzare. Ovviamente, roba per completamento e ampliamento di sfide e ricchezze.
Sì sì chiaramente non intendevo roba per andare avanti. Intendevo magari collezionabili per sbloccare determinate armi o cose così. Comunque quel pezzo che con Ashley temevo fosse più palloso, invece tutto sommato è inserito bene nel contesto.

A me non sta piacendo la caratterizzazione dei personaggi. Leon fa un mare di cliché per dire... Lato gameplay nulla da eccepire

Finito oggi dopo 4 ore filate ieri sera fino a tardi e oggi pomeriggio altro due orette. Per me 9 pieno, titolo fantastico e miglior remake finora che ho giocato. Non mi ricordavo quasi nulla dell’originale (giocato una volta sola nel 2005) :asd: L’unico appunto che posso fare è che mi sarebbe piaciuto veder implementato un melee un po’ più strutturato per Leon, ma capisco che sarebbe poi stato davvero troppo overpowered. Quando da un certo punto in poi si cominciano a sbloccare determinate armi si diventa quasi invincibili. Boss fight veramente belle, specialmente quella contro
Krauser nell’arena/labirinto
è stata divertentissima da giocare!

Tecnicamente è eccezionale poi, atmosfere e animazioni fantastiche. Tutto davvero molto fluido e godibile. Spero che per RE9 prendano molta ispirazione da questo remake in termini di gameplay.

Certo che un RE5 fatto così… :ohyess:

Iniziato ieri con il livello di difficoltà per chi conosce il gioco del 2005, ma ci ho messo 1 ora e mezza a fare il primo capitolo.
Mi sa che lo riinizio a normale :asd: non è troppo difficile ma alla prima run mi va bene anche vedere scorrere il gioco senza rifare 10 volte una parte.

Son tentato di recuperare separate ways, Vale?

Avrei diversi titoli da finire/iniziare ma in sto periodo sono resident evil-centrico (appena finito reZero, piaciuto un botto, e iniziata una nuova run a re4remake, sempre capolavorico).

Eh si è proprio figo sto separate ways :sisi:
Tanta roba sopratutto le boss fight inedite o "alternative" contro certi nemici.
Ada poi in sto gioco l'han proprio resa una topa clamorosa. Ho messo il dub ita, la voce di lei in eng, come immaginavo dal gioco base, è inascoltabile.

Eh si è proprio figo sto separate ways :sisi:
Tanta roba sopratutto le boss fight inedite o "alternative" contro certi nemici.
Ada poi in sto gioco l'han proprio resa una topa clamorosa. Ho messo il dub ita, la voce di lei in eng, come immaginavo dal gioco base, è inascoltabile.
Quella in inglese sembra una appena svegliata che non ha voglia di vivere

Quella in inglese sembra una appena svegliata che non ha voglia di vivere
:mwaha:
Cazzo, ho un vuoto del 2 e del 4 originali ma non ci avevo mai fatto caso. La devo riascoltare!
Sally Cahill. Ma è la stessa anche nei remake?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro