PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Niente, come non detto, oggi non riesco a leggere/vedere nulla :asd:

Ricambio dicendo che: ok, senza Mikami mi cala decisamente di più, ma vabè :sadfrog:

Basta che lasciano "Picadigno" o quel che cazz era :sard:

2:56 :rickds:

coghelo, coghelo, coghelo...

:tunak:

Sicuro comunque che riescono a farmelo comprare per la terza volta, 'tacci loro :asd:

-Mmm il passaggio del tempo l'avrei lasciato com'era. Ad esempio era bello quando iniziava la notte ed i ganados iniziavano a far uscire las plagas dalla testa (cosa che prima non era possibile a causa della presenza della luce del giorno).
-Con beta intende quello che noi chiamiamo RE3.5?
-Bene ma non è che ci siano stati chissà quanti pg secondari. Posso immaginare solo approfondimenti su Luis Sera ed Ada (come dice nel punto sotto).
-Ottimo.
-Hype.
Basta che lasciano "Picadigno" o quel che cazz era :sard:
Il migliore era"detras de ti imbecil".
Post automatically merged:

Sicuro comunque che riescono a farmelo comprare per la terza volta, 'tacci loro :asd:
Io con questo andrò per la quarta volta.:shrek:

Ah ma quasi sicuramente lo comprerò pure io, poi vabè, parliamo di Capcom, compro praticamente qualsiasi cosa.

No, non è vero, Umbrella Corps non ho ancora avuto il coraggio.

:rickds:

Ah ma quasi sicuramente lo comprerò pure io, poi vabè, parliamo di Capcom, compro praticamente qualsiasi cosa.

Hai avuto il coraggio con Operation Raccoon City? Gun Survivor 2 tornando a qualche decennio fa? :chris:

-Mmm il passaggio del tempo l'avrei lasciato com'era. Ad esempio era bello quando iniziava la notte ed i ganados iniziavano a far uscire las plagas dalla testa (cosa che prima non era possibile a causa della presenza della luce del giorno).
-Con beta intende quello che noi chiamiamo RE3.5?
-Bene ma non è che ci siano stati chissà quanti pg secondari. Posso immaginare solo approfondimenti su Luis Sera ed Ada (come dice nel punto sotto).
-Ottimo.
-Hype.

Il migliore era"detras de ti imbecil".

Io con questo andrò per la quarta volta.:shrek:
Ti stai dimenticando Ashley come personaggio secondario. :sard:

Hunnigan invece dubito avrà chissà che spazio.

Il fatto è che RE non è neanche tra le mie saghe preferite, ho delle lacune anche nei capitoli main, ma re4 lo adoro, è uno dei ricordi migliori che mi porto da videogiocatore della gen 128 bit :bruniii:

Ti stai dimenticando Ashley come personaggio secondario. :sard:

Hunnigan invece dubito avrà chissà che spazio.
In realtà ho voluto considerarla come personaggio primario, dato che è il motore della vicenda.

La tizia invece nemmeno la ricordavo.:rickds:

Ma quindi quello per Switch è stato cancellato?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi pare che Dusk Golem aveva detto che il titolo non è cosi avanti, come si pensava, nello sviluppo. Molto probabilmente sarà il successivo re dopo il remake del 4.

Mi sa che quest'anno salta il classico re annuale o al massimo tamponano con qualche collection o cose del genere.

In realtà ho voluto considerarla come personaggio primario, dato che è il motore della vicenda.

La tizia invece nemmeno la ricordavo.:rickds:
Sicuro lo sarà ancor di più in questo remake, anzi non mi stupirei se piazzassero anche qualche flashback per mostrarci il presidente, suo padre, visto che nel titolo originale era solamente citato.

Detto ciò, visto che espanderanno la campagna di Ada, mi aspetto anche una presenza più massiccia di Wesker.

Hai avuto il coraggio con Operation Raccoon City? Gun Survivor 2 tornando a qualche decennio fa? :chris:
Ebbene sì... Ho anche quelli, e li ho anche finiti. :azz:

Il fatto è che RE non è neanche tra le mie saghe preferite, ho delle lacune anche nei capitoli main, ma re4 lo adoro, è uno dei ricordi migliori che mi porto da videogiocatore della gen 128 bit :bruniii:

Vabè, tolto RE4 come capitolo della serie (che comunque è un gran capitolo, e te lo dico da amante dei primi giochi con la telecamera fissa) ma per il mondo videoludico in generale è fondamentale, quindi ci sta tutto :asd:
Non so quali ti mancano dei main, ma se sono i primi recupera tutto che è tutta roba buona :nev:

Il villaggio era certamente la parte più riuscita come atmosfera. :sisi:

Se non ricordo male il team principale, che ha lavorato anche al 2 remake.

Dai rumour prima erano al lavoro quelli del 3 remake ma li hanno defenestrati dopo i risultati del titolo.
Si parlava comunque di un team della madonna, anche superiore a quello di RE 2 R

Che hanno cacciato gli M-Two, che avevano solo collaborato in 3R, non lo sapevo.

Comunque un team di membri di gente che ha lavorato anche a RE 2 R e DMC V.

Niente, come non detto, oggi non riesco a leggere/vedere nulla :asd:

Ricambio dicendo che: ok, senza Mikami mi cala decisamente di più, ma vabè :sadfrog:

2:56 :rickds:

coghelo, coghelo, coghelo...

:tunak:

Ogni tanto lo risento, quanti insulti si beccava Leon :asd:

Devono approfondire di più Krauser.
Magari collegare il loro viaggio in Sud America.

Hype per il Boss Del Lago col RE Engine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro