PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Clyde scusami se ti taggop ma sono curioso. In cosa consiste RE 3.5?
Io ero conscio di RE 1.5 che poi è stato rebootatto ed è diventato il RE2 attuale.

RE4 era nato inizialmente che doveva essere Code Veronica ma per via dell'esclusività e ll'uscita imminente di ps2 perse il numero. RE4 inizialmente era DMC1 che poi appunto è diventato dmc1 e Mikami a quel punto torno come direttore di RE4. Cosa diamine è RE 3.5, sono curiosissimo!

Io ero conscio di RE 1.5 che poi è stato rebootatto ed è diventato il RE2 attuale.

RE4 era nato inizialmente che doveva essere Code Veronica ma per via dell'esclusività e ll'uscita imminente di ps2 perse il numero. RE4 inizialmente era DMC1 che poi appunto è diventato dmc1 e Mikami a quel punto torno come direttore di RE4. Cosa diamine è RE 3.5, sono curiosissimo!
3.5 e quello venuto fuori dopo DMC, che vedeva Leon andare al castello di spencer per salvare una ragazza che a quanto pare doveva avere una cane BOW(molto del castello e della premessa fu usato per Haunting Ground)

E soprattutto Leon era infetto dal Progenitore che era una specie di nebbia nera e gli dava delle allucinazioni come un fantasma con l'uncino,bambole possedute,armature viventi

Se scrivi RE3.5 su youtube ci sono dei video

Era la prima "versione" di RE4.
Dove c'era ancora la telecamera fissa più bamboline assassine e fantasmi

Si parlava comunque di un team della madonna, anche superiore a quello di RE 2 R

Che hanno cacciato gli M-Two, che avevano solo collaborato in 3R, non lo sapevo.

Comunque un team di membri di gente che ha lavorato anche a RE 2 R e DMC V.
Post automatically merged:

Ogni tanto lo risento, quanti insulti si beccava Leon :asd:

Sempre da quanto detto da dusk, se non ricordo male, dopo i risultati del 3 remake gli M-two volevano fare un remake 1-1 con l'originale mentre capcom voleva fare dei cambiamenti più netti. Secondo lui anche per questo il titolo è passato da 2022 a 2023 come data d'uscita.

Devono approfondire di più Krauser.
Magari collegare il loro viaggio in Sud America.

Hype per il Boss Del Lago col RE Engine
Vero dimenticavo Krauser, che nel 4 compariva cosi a cavolo e senza approfondimento alcuno.

Era la prima "versione" di RE4.
Dove c'era ancora la telecamera fissa più bamboline assassine e fantasmi
Eh , non era il attuale DMC?

3.5 e quello venuto fuori dopo DMC, che vedeva Leon andare al castello di spencer per salvare una ragazza che a quanto pare doveva avere una cane BOW(molto del castello e della premessa fu usato per Haunting Ground)

E soprattutto Leon era infetto dal Progenitore che era una specie di nebbia nera e gli dava delle allucinazioni come un fantasma con l'uncino,bambole possedute,armature viventi

Se scrivi RE3.5 su youtube ci sono dei video
Cavoli, non ne sapevo nulla, mi informerò nel week end,grazie!

Eh , non era il attuale DMC?

Cavoli, non ne sapevo nulla, mi informerò nel week end,grazie!
Da quanto ricordo DMC di base doveva essere uno spin off di re ma alla fine lo hanno distanziato e reso una sua ip.

Non ricordo avesse qualcosa a che fare col 4 nello specifico.

ps: Ok letto che in origine anche DMC era partito come RE4. Quante versione ha avuto prima di quella definitiva. :asd:

Dai Capcom faccelo vedere il trailer

Ultima modifica:
Possono riciclare benissimo da Darkside Chronicles per quello :asd:
Si Operation Javier spiegava abbastanza bene gli eventi tra Leon e Krauser, ci vogliono 3 secondi a fare un recapito tra loro due e dire una frase come "ah Manuela dispiacerebbe vederti cosi"

Comunque più di RE3.5 c'è nel gioco meglio è

Annunciarlo Early 2022 mi farebbe davvero strano. A meno che non facciano una sorta di Capcom Presents.

Devono approfondire di più Krauser.
Magari collegare il loro viaggio in Sud America.
In effetti parlare dell'Operation Javier potrebbe funzionare.
Magari anche approfondire il suo disprezzo per la "bitch in red".:asd:

Figurati, comunque non ho altro da aggiungere a quello che ti è stato detto.:ahsisi:

Si Operation Javier spiegava abbastanza bene gli eventi tra Leon e Krauser, ci vogliono 3 secondi a fare un recapito tra loro due e dire una frase come "ah Manuela dispiacerebbe vederti cosi"

Comunque più di RE3.5 c'è nel gioco meglio è
Operation Javier come DLC di RE4R.. :dsax:

Secondo voi c'è qualche possibilità che venga annunciato come cross-gen? O forse hanno già detto che sarà only next? Scusate ma sono indietro con le notizie su questo ramake.

Ma un rumor che ci dica che non ci sarà da difendere quella biondina niente? La riaccetto solo se si sblocca il costume in bikini :sisi:

Secondo voi c'è qualche possibilità che venga annunciato come cross-gen? O forse hanno già detto che sarà only next? Scusate ma sono indietro con le notizie su questo ramake.
Io lo do per scontato che sia cross-gen.. :hmm:

che in REVIIlage hanno copiato paro paro :ohyess:
REVillage copia tantissimo da RE4, alcune cose proprio clamorose.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro