PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
E l'hanno reso tremendamente più dark, sulla stessa scia di RE2-RE2 Remake, magari quì ci ficcano anche il survival spinto facendo una cosa in stile TEW (che è praticamente RE4 ripensato per un survival horror vero e proprio), che bello! e niente cross gen, è sempre bene ricordarlo! :uhmsisi:
ma magari!

E sì, secondo - mi butto - me sarà sicuramente più survival rispetto all'originale, avranno tagliato molte delle parti action. :sisi:

E' confermato che sarà survival.

This time, the game is being developed to achieve state-of-the-art quality for a survival horror suitable for 2023, while preserving the essence of the original game. We aim to make the game feel familiar to fans of the series, while also providing a fresh feeling to it. This is being done by reimagining the storyline of the game while keeping the essence of its direction, modernizing the graphics and updating the controls to a modern standard.

The story thus far

Six years have passed since the biological disaster in Racoon City.

Leon S. Kennedy, one of the survivors of the incident, has been recruited as an agent reporting directly to the president.

With the experience of multiple missions on his back, Leon is sent to rescue the kidnapped daughter of the president of the United States.

He tracks her to a secluded European village, where there is something terribly wrong with the villagers.

And the curtain rises on this story of grueling survival horror and rescue.

Resident Evil 4 is the latest survival horror game where life and death intersect with terror and catharsis. Scheduled to release on March 24, 2023.

157120f7a4344d5f81aa9ad097c16a31cd177904.jpg

She is BACK :coosaa:

Se cancellassero tutta l'isola, tranne il laboratorio, sborro fino al d1.
Ma non succederà :sadfrog:

Mi sto immaginando il labirinto con i cani :rickds:
Magari non la cancelleranno ma... toglieranno molta robaccia evitabilissima, almeno, evitabilissima con il gioco che stanno facendo ora, ecco :rickds:

REGENERADOR, DOVE SIETE :granma:

Ah giusto, bisogna postarlo questo, mi sembra il momento più adatto:

icegif-220.gif

Da quanto visto nella foto sembra abbiano reso Ashley più bambina, a meno che non sia una foto vecchia.

Mi ha fatto una buona impressione ed ottimo non cross gen.

Da quanto visto nella foto sembra abbiano reso Ashley più bambina, a meno che non sia una foto vecchia.

Mi ha fatto una buona impressione ed ottimo non cross gen.
Vero, sembra più piccola.
Ma forse perché a Leon gli hanno dato una foto dove Ashely era più piccolina.

FUSI4v7WUAAsb4d

A livello d'artmosfera sembra già diecimila volte meglio dell'originale :asd: .....se poi lo fanno davvero Survival allora sarà tantissima roba......peccato che non so quando e se mai potrò giocarlo essendo only PS5 :cry2:

P.S. Anche solo a vederla in foto ,la nuova Ashley mi sta già sul cazzo esattamente come la vecchia :sard:

Ultima modifica:
Sono curioso per i contenuti per la VR.

Contando che ero (sono in realtà) uno di quelli che non sentiva il bisogno di un RE4 Remake, sono realmente contento per come sta venendo fuori. C'è solo da gioirne se Capcom ci tira fuori roba così bella :sisi:
A sto punto mi aspetterò anche un... RECV Remake? Il Rebirth c'è già, non posso pensare ad un RE1 Remake, però... Boh, staremo a vedere :tè:)

Comunque, ora non vedo l'ora di scoprire un bel gameplay di questo RE4 Remake e tutto il resto :hall:

Sono curioso per i contenuti per la VR.

:sisi:

:happybio:

Contando che ero (sono in realtà) uno di quelli che non sentiva il bisogno di un RE4 Remake, sono realmente contento per come sta venendo fuori. C'è solo da gioirne se Capcom ci tira fuori roba così bella :sisi: (a sto punto mi aspetterò anche un... RE1? RECV? Boh, staremo a vedere :tè:)
Ora non vedo l'ora di scoprire un bel gameplay e tutto il resto :hall:

:sisi:

:happybio:

Eh se tirano fuori il gioco interamente giocabile col visore :bruniii:

Eh se tirano fuori il gioco interamente giocabile col visore :bruniii:
A me va benissimo tutto in terza persona, ma... ammetto che anche sono comunque curioso :asd:

Sinceramente, credo giusto in qualche funzionalità (o magari una modalità extra? Mmmh... :hmm:), ma... tutto è possibile. :azz:

A me va benissimo tutto in terza persona, ma... ammetto che anche sono comunque curioso :asd:

Sinceramente, credo giusto in qualche funzionalità (o magari una modalità extra? Mmmh... :hmm:), ma... tutto è possibile. :azz:
Si sicuramente sarà roba minore, chessò forse il poligono e altra roba.

A me non dispiacquero al tempo i toni da b movie e le trovate kitsch (tipo la statua) ma toglierle e cambiare un po' il tiro potrebbe voler dire una vera e propria reinterpretazione e non solo un remake, il che è interessante.
Comunque secondo me tutta la fase del villaggio, con la sua palette giallastra, dava un tono decadente ed inquietante, non c'era così tanta necessità di renderlo più buio, Imho.
Anche se uno screen del villaggio si è già visto e sembra il solito.

A me non dispiacquero al tempo i toni da b movie e le trovate kitsch (tipo la statua) ma toglierle e cambiare un po' il tiro potrebbe voler dire una vera e propria reinterpretazione e non solo un remake, il che è interessante.
Comunque secondo me tutta la fase del villaggio, con la sua palette giallastra, dava un tono decadente ed inquietante, non c'era così tanta necessità di renderlo più buio, Imho.
Anche se uno screen del villaggio si è già visto e sembra il solito.
Il villaggio del 4 è una delle mie parti preferite del gioco, veramente inquietante. Se lo hanno reso reso più dark penso che ci guadagnerà soltanto.
Mi sarei aspettato un remake solo grafico invece che una modernizzazione del gioco, molto meglio così!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro