- Iscritto dal
- 14 Ott 2021
- Reazioni
- 112
La prima cosa che ho pensato è stata, ma quanto carina è la nuova AshleyVero, sembra più piccola.
Ma forse perché a Leon gli hanno dato una foto dove Ashely era più piccolina.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima cosa che ho pensato è stata, ma quanto carina è la nuova AshleyVero, sembra più piccola.
Ma forse perché a Leon gli hanno dato una foto dove Ashely era più piccolina.
![]()
Plausibile sia il prossimo sulla lista tranne che non vogliano sorprenderci e tirar furoi dal cilindro anche remake di titoli non strettamente principali.ma perchè c'è un certo code veronica che lo meritava di piu
Perché dovrebbe averleNon ho capito se avrà le inquadrature fissel'ultima parte di trailer è fuorviante
Io son davvero curioso del post RE4.Plausibile sia il prossimo sulla lista tranne che non vogliano sorprenderci e tirar furoi dal cilindro anche remake di titoli non strettamente principali.
il 5 è canon visto certe chicche di village, credo faranno il remake di quello.Io son davvero curioso del post RE4.
Faranno il remake di Code Veronica? O magari faranno un quinto capitolo inedito seguendo la scia dei remake di RE2-3-4?
La curiosità c'è.Io son davvero curioso del post RE4.
She is BACK
Ma magari!Il fatto che continuino ad usare il medesimo stile per i loghi di tutti questi Remake, mi fa sempre più propendere verso il "reboot" del canon dell'intera serie. Stai a vedere che l'obbiettivo finale è riscrivere il 5 e il 6 con altri due remake, magari rendendoli questa volta giochi decenti![]()
Spero di no, veramente. Secondo me il Code: Veronica sarà l’ultimo. Si sono concentrati sui titoli old gen, poi chissà. Magari passeranno ai remake di Dino Crisis, sarebbe fantasticoIl fatto che continuino ad usare il medesimo stile per i loghi di tutti questi Remake, mi fa sempre più propendere verso il "reboot" del canon dell'intera serie. Stai a vedere che l'obbiettivo finale è riscrivere il 5 e il 6 con altri due remake, magari rendendoli questa volta giochi decenti![]()
Da quello che ho capito, secondo me lo renderanno più cupo, un po’ come il remake di Re2Si ma se non posso fare i suplex non è davvero re 4
Molto curioso di capire se hanno davvero reinterpretato il gioco per togliere la patina action e renderlo più vicino ad un re2 survival/horror o se è solo lo hanno solo rivisto graficamente
Penso proprio di si.Il fatto che continuino ad usare il medesimo stile per i loghi di tutti questi Remake, mi fa sempre più propendere verso il "reboot" del canon dell'intera serie. Stai a vedere che l'obbiettivo finale è riscrivere il 5 e il 6 con altri due remake, magari rendendoli questa volta giochi decenti![]()
il 6 è tipo dmc2 non esiste.Il fatto che continuino ad usare il medesimo stile per i loghi di tutti questi Remake, mi fa sempre più propendere verso il "reboot" del canon dell'intera serie. Stai a vedere che l'obbiettivo finale è riscrivere il 5 e il 6 con altri due remake, magari rendendoli questa volta giochi decenti![]()
sembra una cosplayerCapcom on fire
Atmosfera Dark, ambientato tutto di notte a sto giro
Leon è quello di RE 2, Ashley è bellissima.