Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai piaciuto quello usato in RE2R.Il modello di Leon è quello originale mi pare
Pensavo avrebbero usato quello di RE 2 R
Anche se è assolutamente coerente con il personaggio in RE2Mai piaciuto quello usato in RE2R.
Troppo bamboccio.
Quello in Re4 appunto, resta per me il migliore.
"Picadigno" o quello che cazz era
![]()
Avete ragione, bisognerà postarlo almeno una volta al giorno fino alla data d'uscitaCEREBRO CEREBRO CEREBRO
CHIEDO SU CAVEZA
DE TRAS DE TIL IMBECIL!
Magari cambieranno un po' quella parte, staremo a vedere. (anche in vista di un remake, appunto, di CV)Mi chiedo come gestiranno il fatto che Ada e le sue comunicazioni con Wesker, che ricordiamoci verrà reintrodotto dopo anni, e che tecnicamente fa il suo ritorno in Code Veronica, ma senza un remake di CV, per chi ha iniziato dai Remake sembra semplicemente tornato a cazzo a meno che non usino Wesker per citare in qualche modo gli eventi di CV per il futuro
ConcordoHype stratosferico.
Non ne sentivo il bisogno di un remake, ma è un Resident Evil...ed è Resident Evil 4 nientemeno ed ha lo stesso vinto la serata di ieri per me.
Il cambio d'atmosfera più cupo si nota subito. Luoghi come il castello ne gioveranno non poco, il villaggio in realtà si teneva bene in piedi da quel punto di vista soprattutto di notte mentre di giorno aveva un particolare focus sullo sporcizia e sulla marcescenza del posto.
Bellino il nuovo volto di Ashley. Un pò meno il nuovo abito. Beh, è più normale e meno accozzaglia di indumenti a caso e potrebbe essere solo l'abitudine.
Non vedo l'ora di vedere Dr. Salvador, Bitores Mendez, i Garrador, il Verdugo, l'U-3, Krauser ed infine gli infami Regeneradores.
Secondo me punteranno davvero a fare un remake del 5 cercando di renderlo molto più cupo. Ha le carte in tavola per cambiare davvero la sua esperienza se si giocano bene le carte.
Per il 6 è un discorso diverso. Primaditutto dovrebbero tagliare almeno il 75% del gioco perché non è più solo questione di troppo action, poco horror ma è proprio un macello in tutto e per tutto.
Il gameplay di RE2, trapiantato nel setting e atmosfere di RE4, il tutto pompato su PS5Non vedo l'ora di vedere il gameplay.
Ottima osservazione. Sicuramente troveranno un modo per giustificare la presenza di Wesker, magari modificando un po' la trama (a meno che Capcom non abbia già in mente di fare un remake di CV, in quel caso potrebbe collegare i due giochi in qualche modo).Mi chiedo come gestiranno i Ada e le sue comunicazioni con Wesker, che ricordiamoci verrà reintrodotto dopo anni, e che tecnicamente fa il suo ritorno in Code Veronica, ma senza un remake di CV, per chi ha iniziato dai Remake sembra semplicemente tornato a cazzo a meno che non usino Wesker per citare in qualche modo gli eventi di CV per il futuro
Perché do per scontato che la modalità di Ada è ci sarà e ad ogni fine capitolo parlava con Wesker
Onestamente sembra un cross gen bello e buono
Post automatically merged:
Krauser a me piaceva un bel po' come villain, goSpero che citino il background di krauser da operazione javier, creato apposta perché Krauser spunta a caso nel originale RE4
Ammetto che non mi spiace assolutamente, finora i remake hanno una qualità diddioIl fatto che continuino ad usare il medesimo stile per i loghi di tutti questi Remake, mi fa sempre più propendere verso il "reboot" del canon dell'intera serie. Stai a vedere che l'obbiettivo finale è riscrivere il 5 e il 6 con altri due remake, magari rendendoli questa volta giochi decenti![]()
A me personalmente è piaciuto tanto anche il criticato RE3 Remake. Ovviamente tenendo conto dei difetti.Ammetto che non mi spiace assolutamente, finora i remake hanno una qualità diddio
Anche me alla fine, ma quei tagli... porca miseria, che botta. Per me neanche RE2 Remake è perfetto sotto tutti i punti di vista (il discorso degli scenari, le musiche ad esempio), però è effettivamente superiore a quello che hanno fatto con il sequel.A me personalmente è piaciuto tanto anche il criticato RE3 Remake. Ovviamente tenendo conto dei difetti.