PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Anche me alla fine, ma quei tagli... porca miseria, che botta. Per me neanche RE2 Remake è perfetto sotto tutti i punti di vista (il discorso degli scenari, le musiche ad esempio), però è effettivamente superiore a quello che hanno fatto con il sequel. :sisi:
Pensa che la parte di gioco dell'originale RE3 che si svolge nella torre dell'orologio è la mia preferita. Non trovarla nel remake è stato un colpo al cuore, ma nonostante ciò l'ho apprezzato tantissimo.

Pensa che la parte di gioco dell'originale RE3 che si svolge nella torre dell'orologio è la mia preferita. Non trovarla nel remake è stato un colpo al cuore, ma nonostante ciò l'ho apprezzato tantissimo.
Infatti, penso che sia una delle parti più belle del gioco. Un colpo per tutti :sadfrog:

Il gioco promette bene. Era ovvio che questo remake non ricalcasse troppo l'originale. Mi piacerebbe se il titolo fosse intervallato da sezioni survival e d'azione. Secondo me uscirà anche per ps 4.

Magari uscisse anche per Ps4, anche perché il Resident evil engine potrebbe farlo girare comunque. Sarebbe il primo gioco a farmi desiderare davvero una Ps5, sperando che per fine marzo se ne trovino di più lisce.

Io sinceramente son contento che esca solo su PS5, a marzo 2023 è anche ora di vedere solo roba next-gen. :sisi: (e anzi, mi spiace un po' anche per Callisto Protocol)

Sperando ovviamente che le PS5 siano sempre più disponibili, ecco.

Io spero uscirà pure su PS4, perchè al momento non possiedo la 5 (ho troppi titoli da giocare ancora su PS4).

Io sinceramente son contento che esca solo su PS5, a marzo 2023 è anche ora di vedere solo roba next-gen. :sisi: (e anzi, mi spiace un po' anche per Callisto Protocol)

Sperando ovviamente che le PS5 siano sempre più disponibili, ecco.
Se si trovassero le console a prezzi onesti la penserei come te, sarebbe ora di dare una grossa spinta alla nuova generazione di console, ma così non è e quindi spero lo facciano uscire anche su Ps4 (anche se ne dubito, purtroppo)

A me personalmente è piaciuto tanto anche il criticato RE3 Remake. Ovviamente tenendo conto dei difetti.
Anche a me, e più del 2 addirittura

Entrambi comunque splendidi
Post automatically merged:

Io spero uscirà pure su PS4, perchè al momento non possiedo la 5 (ho troppi titoli da giocare ancora su PS4).
Credo abbiano confermato già che sarà only next gen purtroppo

Il fatto è che, almeno dal trailer, non è roba sviluppata solo su next gen
Sì dal trailer sembra di no, vedremo più avanti che materiale uscirà fuori :sisi: (magari era anche roba vecchia e prima era pensato anche su current)
Se si trovassero le console a prezzi onesti la penserei come te, sarebbe ora di dare una grossa spinta alla nuova generazione di console, ma così non è e quindi spero lo facciano uscire anche su Ps4 (anche se ne dubito, purtroppo)
Sì sì infatti ho evidenziato proprio questo, ma siccome si parla di marzo 2023 spero che la disponibilità di PS5 sia decisamente più adeguata di adesso.
Post automatically merged:

Credo abbiano confermato già che sarà only next gen purtroppo
A meno che non rettifichino più avanti, sembra essere così anche dal trailer.

Tornando al gioco, mi sono sempre chiesto cosa succederebbe a un ganados se fosse morso da uno zombie.

Sono esattamente nella tua stessa situazione e anche io spero che possa davvero uscire anche su PS4......al momento non ho assolutamente nessuna disponibilità per poter prendere una PS5 e questo Remake (insieme a Spiderman 2) al momento sarebbe l'unico titolo che invidierei di brutto alla PS5 :cry2:

"Picadigno" o quello che cazz era

:sard:
"Te voy a hacer picadillo" :asd:

I Ganados devono assolutamente dire le loro famose frasi, aggiungendone anche di nuove, sennò non è RE4 :asd:
Oltre ai modelli meno ripetuti, o magari del tutto. Ma su questo secondo me non ci piove.

Ma il verdugo dentro le fogne :ivan:
Ho il pisello che non smette di scendere a pensare a certi pezzi :bruniii:

Per certe sezioni come quella sì, ma per molte altre però non sarà facile renderlo un vero Survival come il remake del 2.....ci sono tante cose che devono essere cambiate e corrette.

Per come la vedo io, tutta la perte iniziale del villaggio fino al castello può diventare una roba CLAMOROSA a livello di Survival/Horror puro....basta solo non esagerare con la quantità di Ganados a schermo.....magari ridurli un poco come quantità ma renderli tremendamente più letali. Poi nella parte del Castello non vorrei assolutamente vedere quei minchia di Monaci che ti sparano con gli RPG :sard: (Mikami quando esagerava col sakè :ohyess:)

E poi se fosse per me, eliminerei seduta stante tutta la parte finale dell'isola e forse forse anche il Mercante :asd:

Per certe sezioni come quella sì, ma per molte altre però non sarà facile renderlo un vero Survival come il remake del 2.....ci sono tante cose che devono essere cambiate e corrette.

Per come la vedo io, tutta la perte iniziale del villaggio fino al castello può diventare una roba CLAMOROSA a livello di Survival/Horror puro....basta solo non esagerare con la quantità di Ganados a schermo.....magari ridurli un poco come quantità ma renderli tremendamente più letali. Poi nella parte del Castello non vorrei assolutamente vedere quei minchia di Monaci che ti sparano con gli RPG :sard: (Mikami quando esagerava col sakè :ohyess:)

E poi se fosse per me, eliminerei seduta stante tutta la parte finale dell'isola e forse forse anche il Mercante :asd:

Ma no!!

Il mercante é TROPPO LEGGENDARIO!!

Scherzi?! :asd:

Ma no!!

Il mercante é TROPPO LEGGENDARIO!!

Scherzi?! :asd:

Sì lo so che è simpatico.....solo che per un maniaco del Survival come me, distrugge totalmente tutta la parte gestionale delle risorse e delle munizioni....l'ho sempre amato e odiato allo stesso tempo.

Lo so che non lo toglieranno, ma io lo vorrei tale a quale al Remake del 2 sotto quest'aspetto, non posso farci nulla :asd:

Anche perchè figuratevi, nell'8 c'è pure un pg che è la copia spudorata, quindi altro che levare quello del 4 che è tipo tra i pg più iconici di sempre :asd: certo è che l'atmosfera del remake sembra remare in una direzione di una galassia totalmente opposta, quindi o lo rimodulano oppure rischia di stonare da morire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro