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Non so se ricordi Obscure. Lì in effetti giocare in coppia mi era piaciuto abbastanza. L’atmosfera era ottima ugualmente e la tensione sempre alle stelle, nonostante fossi sempre in compagnia di qualcuno. Probabilmente perché, come dici tu, quando una cosa è fatta bene la si apprezza a prescindere.
Entro nel club, nessun fastidio, anzi, era pure divertente ed elettrizzante cercare di non farla rapire o assassinare cecchinate indimenticabili nel castello, specialmente, i monaci erano dei maledetti
Ti giuro mi hai svelato qualcosa di pazzesco, io ho più volte letteralmente fatto l'intero gioco, con il fucile di precisione, la seconda versione è stupenda, e tipo il 90 % mutava
Ti giuro mi hai svelato qualcosa di pazzesco, io ho più volte letteralmente fatto l'intero gioco, con il fucile di precisione, la seconda versione è stupenda, e tipo il 90 % mutava
Si confermo, ho la guida ufficiale che lo conferma... Resident Evil 4 originale ha un tipo di difficoltà che aumenta o diminuisce a seconda delle abitudini del giocatore... partendo dalla difficoltà normale se il giocatore, ad esempio, fa spesso headshot, la difficoltà aumenta fino ad arrivare a difficile rendendo più resistenti i nemici e persino cambiando la loro disposizione sul campo. Al contrario se invece il giocatore si dimostra una pippa facendo troppi fail, il gioco abbassa la difficoltà a facile, il tutto senza avvisare... avviene tutto in tempo reale.
Si confermo, ho la guida ufficiale che lo conferma... Resident Evil 4 originale ha un tipo di difficoltà che aumenta o diminuisce a seconda delle abitudini del giocatore... partendo dalla difficoltà normale se il giocatore, ad esempio, fa spesso headshot, la difficoltà aumenta fino ad arrivare a difficile rendendo più resistenti i nemici e persino cambiando la loro disposizione sul campo. Al contrario se invece il giocatore si dimostra una pippa facendo troppi fail, il gioco abbassa la difficoltà a facile, il tutto senza avvisare... avviene tutto in tempo reale.
Credo ora andranno come al solito con le difficoltà viste negli altri due remake e come i nuovi RE Anche se possono sempre renderla cambiante anche se all'inizio ne selezioni una ovviamente.
Credo ora andranno come al solito con le difficoltà viste negli altri due remake e come i nuovi RE Anche se possono sempre renderla cambiante anche se all'inizio ne selezioni una ovviamente.
Non c'era il selettore all'inizio no? Ma adesso così non ne fanno più, quindi mi aspetto le classiche difficoltà dall'anizio con al massimo la quarta solo finendolo (sai di quelle dove devi andare di NG+ o è impossibile). Che poi in qualunque delle difficoltà mantengano l'adattabilità di certe cose (che non la vedo come difficoltà in quel caso) ci può anche stare. Ma non mi aspetto per niente una difficoltà unica come prima dove poi dovranno sorbirsi le solite lamentele di chi lo vuole più facile e di chi lo vuole più difficile
I toni e le atmosfere del trailer son così distanti dal gioco originale che se non ci fosse Leon col suo taglio di capelli diversamente etero non penseresti mai si tratti del remake dello stesso gioco in cui compare Napoleone con la progeria. Non vedo l'ora rovinino questa bella atmosfera a suon di suplex.
I toni e le atmosfere del trailer son così distanti dal gioco originale che se non ci fosse Leon col suo taglio di capelli diversamente etero non penseresti mai si tratti del remake dello stesso gioco in cui compare Napoleone con la progeria. Non vedo l'ora rovinino questa bella atmosfera a suon di suplex.
Non c'era il selettore all'inizio no? Ma adesso così non ne fanno più, quindi mi aspetto le classiche difficoltà dall'anizio con al massimo la quarta solo finendolo (sai di quelle dove devi andare di NG+ o è impossibile). Che poi in qualunque delle difficoltà mantengano l'adattabilità di certe cose (che non la vedo come difficoltà in quel caso) ci può anche stare. Ma non mi aspetto per niente una difficoltà unica come prima dove poi dovranno sorbirsi le solite lamentele di chi lo vuole più facile e di chi lo vuole più difficile
No no il selettore della difficoltà all'inizio c'è nell'originale... puoi scegliere tra normale o facile alla prima run... ma la difficoltà adattiva c'è lo stesso... la differenza sta nel fatto che se scegli facile puoi fare in modo che il gioco arrivi al massimo a normale... se scegli normale invece il gioco può sia scendere a facile sia salire a difficile... se invece alla seconda run sceglierai difficile, il gioco può abbassarsi solo fino a normale... insomma non so se ho reso l'idea... la guida lo descrive meglio questo sistema
Tra l'altro la guida dice che un altro modo per aumentare la difficoltà è lo uccidere gli animali come mucche o polli... più ne uccidi più aumenta fino ad arrivare al massimo possibile