PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io vorrei solo sapere quanto di tutto questo corrisponde a realtà :asd:
Già il primo punto spero anche di no.

Basta con sto vizio che hanno di tagliare mostri. Sono solo loro che fanno così come i Ragni e corvi tagliati.

Non vedo l'ora di gustarmi il gameplay di Re4. Ma sarà un Capcom o Resident evil showcase?

Non vedo l'ora di gustarmi il gameplay di Re4. Ma sarà un Capcom o Resident evil showcase?
RE :sisi:

Io per questo remake ho una sola paura, che mettano a Sherry i pantaloni. Se succede rimane sullo scaffare :sard:
Per il resto sono stra-fiducioso e pazienza se certe frasi o situazioni saranno cambiate, le accetto. Ma quello no.

Zaza scusami ma il topic degli eventi dove commentare quello di RE dove sta? Sto diventando orbo? Ho visto le ultime 4 pagine e non c'è. Volevo linkare il video ita della live :asd:
E' questo

MA facciamo che lo seguiamo direttamente in questo topic, tanto sappiamo che il main dish è RE4, quindi tanto vale concentrare tutto qui nel topic principale e via.

E' questo

MA facciamo che lo seguiamo direttamente in questo topic, tanto sappiamo che il main dish è RE4, quindi tanto vale concentrare tutto qui nel topic principale e via.
Ok, allora metto il link :sisi:

Cmq sono orbo cacchio sta in seconda pagina :sard:

Ah, speriamo Capcom non abbia fatto come Konami :lol:

Thank you Sirio ho pinnato in cima al topic il link.

Commenteremo in questo topic l'evento.

Vedremo se aprire una chat o fare direttamente tutto qui, essendo un evento piccolo.

L'evento partirà alle 23:30, ma ci saranno 30 minuti di Countdown.

L'evento effettivo dovrebbero durare una ventina di minuti.

Capcom :hall:

Quando c'è Capcom, non posso mancare. :tè:

Comunque sto conto alla rovescia di 30 minuti è ridicolo, a che cacchio serve? Ne bastano una decina proprio ad esagerare anche se preferisco sempre i 2 minuti delle premier classiche di youtube :asd:

Vabe dai sempre meglio di konami che ha fatto un video col countdown :asd:

Comunque sto conto alla rovescia di 30 minuti è ridicolo, a che cacchio serve? Ne bastano una decina proprio ad esagerare anche se preferisco sempre i 2 minuti delle premier classiche di youtube :asd:
30 minuti di countdown sono davvero tanti :rickds:

Boh, sticazz, arriverò all'ultimo minuto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro