Già il primo punto spero anche di no.Io vorrei solo sapere quanto di tutto questo corrisponde a realtà![]()
Basta con sto vizio che hanno di tagliare mostri. Sono solo loro che fanno così come i Ragni e corvi tagliati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già il primo punto spero anche di no.Io vorrei solo sapere quanto di tutto questo corrisponde a realtà![]()
RENon vedo l'ora di gustarmi il gameplay di Re4. Ma sarà un Capcom o Resident evil showcase?
24:00A che ora stasera?
Zaza scusami ma il topic degli eventi dove commentare quello di RE dove sta? Sto diventando orbo? Ho visto le ultime 4 pagine e non c'è. Volevo linkare il video ita della live24:00
E' questoZaza scusami ma il topic degli eventi dove commentare quello di RE dove sta? Sto diventando orbo? Ho visto le ultime 4 pagine e non c'è. Volevo linkare il video ita della live![]()
Ok, allora metto il linkE' questo
Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!
Data: 23/8 (ONL) | 24/8 - 28/8 (Fiera) Descrizione: Macro Eventi della GamesCom Opening Night Live Data: 23 Agosto 2022 Ore: 20:00 (nostrane) Durata: 2 ore circa Descrizione: Evento live di apertura della Gamescom. Presentato da Geoff Keighley, con la presenza di migliaia di fan tra il...forum.spaziogames.it
MA facciamo che lo seguiamo direttamente in questo topic, tanto sappiamo che il main dish è RE4, quindi tanto vale concentrare tutto qui nel topic principale e via.
30 minuti di countdown sono davvero tantiComunque sto conto alla rovescia di 30 minuti è ridicolo, a che cacchio serve? Ne bastano una decina proprio ad esagerare anche se preferisco sempre i 2 minuti delle premier classiche di youtube![]()