PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Mi sono svegliato, ho visto il video e ho pensato di stare ancora sognando :shrek:
Subito dopo però, visto il contenuto del sogno mi sono detto "deve essere un incubo"...ma alla fine ho notato la mia erezione, e ora mi sto chiedendo se debba andare a preordinare il gioco o se mi tocca andare in terapia :shrek:

A confronto l’atmosfera dell’originale pare disneyland..
Comunque bello!
Non ci ho fatto caso ma la data d’uscita è stata detta ?

graficamente veramente bello , però .....................................sarà forse che ho ancora ricordi vividi di quando lo giocai al tempo ( 2004 su PS2) , sarà forse che negli ultimi 5 anni sono usciti ben 4 resident evil , sarà forse che il Village ha atmosfere simili al 4 , fatto sta che non ho tutto questo Hype

se devo dire sono molto piu eccitato dal remake di Silent Hill

No vabbè ma che roba è RE4? :asd:
Se pensavo non potessero superarsi con l'ottimo RE2 Remake, qui han davvero sbancato. Gioco totale.

Quando ho visto la roba del coltello ho pensato che avessero tolto il calcio rotante. Grazie a Dio é rimasto :hype: tantissima roba comunque. A sto punto avendo messo la capacità di abbassarsi immagino ci sarà qualche attacco stealth. D1 praticamente certo :sisi: potrebbe essere uno dei migliori remake di sempre al pari di re 2 (che alcune SH prendano nota di come si fa un REMAKE).

Ashley being Ashley.
Certe cose non cambiano mai :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro