PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
L'unica cosa che mi da un po' fastidio del gioco sono i neri, certe zone sono veramente troppo scure, sembra quasi nero puro a momenti. A livello di contrasto c'è qualcosa che mi puzza, non sempre però

Ma il gameplay ancora non l'hanno ricaricato? I video croppati dalla diretta sono inguardabili :adrian:

L'unica cosa che mi da un po' fastidio del gioco sono i neri, certe zone sono veramente troppo scure, sembra quasi nero puro a momenti. A livello di contrasto c'è qualcosa che mi puzza, non sempre però
Credo che questo sia più un problema della qualità di youtube.

Mi pare che la fisica dei corpi di RE 2 remake se la sono scordata anche questa volta purtroppo. :tristenev:

L'unica cosa che mi da un po' fastidio del gioco sono i neri
Guarda che ti confondi con RE 5 :sisi:
Post automatically merged:

Vero, riguardandolo stamattina su cell l'avevo scambiato per la pistola (il coltello è più lungo in effetti, con la pistola sarebbe troppo un azzardo)
Sisi ma non si capisce benissimo infatti. Però essendo un counter è proprio attivabile col coltello che è un consumabile.

Certo che avere nel giro di due giorni roba nuova di Silent Hill, Final Fantasy e Re era inimmaginabile in qualunque fantasia possibile. C'è solo da godere.

Ho già hype per RE5 Remake :sard:

li dovrebbero fare proprio il reboot altro che remake

ma secondo voi ci saranno mai speranze di un remake del primo ? quello si che mi farebbe bagnare

Tutto bellissimo. Sembra abbiano eliminato le trashate dell'originale che superavano esageratamente il limite.
Fosse per me avrei tolto pure i calci rotanti e i suplex orribili (inserendoli magari in una singola scena come citazione).
A parte questo stupendo. A me piacerebbe che eliminassero i barili/scatole da spaccare per trovare munizioni e cure senza senso in favore di qualcosa simile a RE2 Remake senza oggetti casuali in giro (per quanto trovare munizioni in sti villaggio, castello, ecc. sia comunque insensato rispetto alla stazione di polizia, ma ci sta). E soprattutto mi piacerebbe che i nemici non droppassero munizioni una volta uccisi.
Non so se faranno queste modifiche ma ci spero.

Curioso di vedere come metteranno mano alla parte dell'isola, decisamente la peggiore del capitolo originale. Più la modificano e meglio è :asd:

Tutto bellissimo. Sembra abbiano eliminato le trashate dell'originale che superavano esageratamente il limite.
Fosse per me avrei tolto pure i calci rotanti e i suplex orribili (inserendoli magari in una singola scena come citazione).
A parte questo stupendo. A me piacerebbe che eliminassero i barili/scatole da spaccare per trovare munizioni e cure senza senso in favore di qualcosa simile a RE2 Remake senza oggetti casuali in giro (per quanto trovare munizioni in sti villaggio, castello, ecc. sia comunque insensato rispetto alla stazione di polizia, ma ci sta). E soprattutto mi piacerebbe che i nemici non droppassero munizioni una volta uccisi.
Non so se faranno queste modifiche ma ci spero.

Curioso di vedere come metteranno mano alla parte dell'isola, decisamente la peggiore del capitolo originale. Più la modificano e meglio è :asd:
Non concordo per niente :asd: Se toglievano pure quelli Leon era il solito coglione agente del 2. Voglio anche la schivata con corsa sul muro dei laser altrimenti glielo lascio li :sisi:

C'è anche il parry con il coltello.. :dsax:
Al giusto tempismo puoi anche respingere i nemici.

Comunque l'unico nemico principale che mi sembra non si sia visto è Krauser, ma magari quello lo vedremo nella run di Ada.
Poi, si, ci sarebbe anche It da mostrare. Dimentico qualcun altro?
Il Verdugo, I Novistador, I Maiden
Notavo nella gif sopra che i ganados una volta a terra, possono essere finiti col coltello. :sisi:
Yep, segnalato anche io ieri. Una mossa indicata, meglio che tirare fendenti a cazz stile RE 2 R.

Poi confermato lo stealth con eliminazioni. Il coltello in questo remake è il protagonista.

Se tolgono le robe trash non è più re 4 :rickds:
Quello visto ieri sera mi ha fatto una buonissima impressione. Inoltre se non tagliano e ampliano e basta sarà un re anche parecchio longevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro