Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa che mi da un po' fastidio del gioco sono i neri
Credo che questo sia più un problema della qualità di youtube.L'unica cosa che mi da un po' fastidio del gioco sono i neri, certe zone sono veramente troppo scure, sembra quasi nero puro a momenti. A livello di contrasto c'è qualcosa che mi puzza, non sempre però
Credo che questo sia più un problema della qualità di youtube.
Più nemici ci sono, meno è semplice inserirla secondo me.Mi pare che la fisica dei corpi di RE 2 remake se la sono scordata anche questa volta purtroppo.![]()
Questa dovrebbe essere la parte nell'isola
Guarda che ti confondi con RE 5L'unica cosa che mi da un po' fastidio del gioco sono i neri
Sisi ma non si capisce benissimo infatti. Però essendo un counter è proprio attivabile col coltello che è un consumabile.Vero, riguardandolo stamattina su cell l'avevo scambiato per la pistola (il coltello è più lungo in effetti, con la pistola sarebbe troppo un azzardo)
Certo che avere nel giro di due giorni roba nuova di Silent Hill, Final Fantasy e Re era inimmaginabile in qualunque fantasia possibile. C'è solo da godere.
Ho già hype per RE5 Remake![]()
ma secondo voi ci saranno mai speranze di un remake del primo ? quello si che mi farebbe bagnare
Unico difetto che vedo, ma era ovvio, i movimenti sembrano un po' ingessati
Non concordo per nienteTutto bellissimo. Sembra abbiano eliminato le trashate dell'originale che superavano esageratamente il limite.
Fosse per me avrei tolto pure i calci rotanti e i suplex orribili (inserendoli magari in una singola scena come citazione).
A parte questo stupendo. A me piacerebbe che eliminassero i barili/scatole da spaccare per trovare munizioni e cure senza senso in favore di qualcosa simile a RE2 Remake senza oggetti casuali in giro (per quanto trovare munizioni in sti villaggio, castello, ecc. sia comunque insensato rispetto alla stazione di polizia, ma ci sta). E soprattutto mi piacerebbe che i nemici non droppassero munizioni una volta uccisi.
Non so se faranno queste modifiche ma ci spero.
Curioso di vedere come metteranno mano alla parte dell'isola, decisamente la peggiore del capitolo originale. Più la modificano e meglio è![]()
Il Verdugo, I Novistador, I MaidenC'è anche il parry con il coltello..
Al giusto tempismo puoi anche respingere i nemici.
Comunque l'unico nemico principale che mi sembra non si sia visto è Krauser, ma magari quello lo vedremo nella run di Ada.
Poi, si, ci sarebbe anche It da mostrare. Dimentico qualcun altro?
Yep, segnalato anche io ieri. Una mossa indicata, meglio che tirare fendenti a cazz stile RE 2 R.Notavo nella gif sopra che i ganados una volta a terra, possono essere finiti col coltello.![]()