PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Anche il 4.
Potrebbero anche approfondire la storia di Krauser
Tecnicamente l'hanno fatto Operation Javier è canon se non sbaglio(ed era anche bello come scenario) potrebbero fargli citare Manuela e gli eventi 

E rimuovere la linea di dialogo sull'Umbrella che non ha mai avuto senso

Tecnicamente l'hanno fatto Operation Javier è canon se non sbaglio(ed era anche bello come scenario) potrebbero fargli citare Manuela e gli eventi 

Ah è vero, la missione nel Sud America.
Hanno parecchie cose da incastrare.

In realtà è l'unica cosa sensata nella trama del 4.

ma il 4  ha i mercenari?  non era il 5?
Mercenari esiste dal 3. Semplicemente 4, 5 e 6 hanno le versioni brutte, in cui il solo obiettivo è quello di menare le mani; Operation Mad Jackal uber alles, nonché l'unica versione della modalità in cui il titolo "mercenari" avesse senso. 

Leggevo che ci sta lavorando tutta capcom in pratica... Il team di RE2 remake, il team di RE3 remake, il team di DMCV, MTwo e pure gente attualmente impegnata su megamen 11.

Uno schieramento di forze impressionante. 

Ma chi lo dovrebbe fare RE8 a sto punto, gli inservienti degli uffici?

Per me RE8 o é in pausa oppure è stato accontonato in favore dei remake. 

Ultima modifica da un moderatore:
Leggevo che ci sta lavorando tutta capcom in pratica... Il team di RE2 remake, il team di RE3 remake, il team di DMCV, MTwo e pure gente attualmente impegnata su megamen 11.

Mica ci lavorano team interi.

Il team di Revelation.

Ci stanno lavorando i MTwo, che è un team che è stato creato praticamente con questo obiettivo, poi saranno aiutati da gente di altri team, che potrebbero essere anche 3 a testa, come successo anche con il 3. Basta. Comunque RE8 è confermato da centomila fonti, anche perché la serie ormai è annuale e qualcosa l'anno prossimo esce, e di certo non questo Remake

Separate Ways potrebbero anche integrarla nella campagna.

Assignment Ada possono dropparlo.
Direi di volare basso .

Se ripropongo fedelmente il castello e le fasi nei vari sotterranei è già un miracolo

Dusk ha detto che re8, che era in precedenza Revelations 3, è stato ritenuto di qualità più alta del previsto, con i beta tester, gli stessi sviluppatori ed addetti ai lavori che sono rimasti sorpresi, per cui hanno deciso di apportare qualche modifica per allacciarlo ai capitoli numerati ma, di fatto, il gioco era già quasi completo 

Suppongo abbiano lasciato un piccolo gruppo a rifinirlo l'ultimo anno, ed il resto delle forze sia su re4 remake

Direi di volare basso .

Se ripropongo fedelmente il castello e le fasi nei vari sotterranei è già un miracolo
Ma il motivo di remake che tagliano onestamente non lo capirò mai, mi pare un modo di fare che è un cagone colossale

Remake = rifare, possibilmente meglio, più grande, grosso e cattivo, non un lavoro che mi rimuove tre quarti dei contenuti e che il mio falegname con trentamila lire lo fa meglio 

Boh, sarò io, ma li trovo ridicoli 

In realtà è l'unica cosa sensata nella trama del 4.

Mercenari esiste dal 3. Semplicemente 4, 5 e 6 hanno le versioni brutte, in cui il solo obiettivo è quello di menare le mani; Operation Mad Jackal uber alles, nonché l'unica versione della modalità in cui il titolo "mercenari" avesse senso. 
E quale sarebbe? Io non ho mai trovato info su quella dichiarazione didi Krauser

Il fatto che Wesker usasse le risorse della Umbrella?

E quale sarebbe? Io non ho mai trovato info su quella dichiarazione didi Krauser

Il fatto che Wesker usasse le risorse della Umbrella?
Pensavo ti riferissi al fatto che la Umbrella è andata in bancarotta off-screen. Quella era una delle poche cose sensate nella storia del 4.

Pensavo ti riferissi al fatto che la Umbrella è andata in bancarotta off-screen. Quella era una delle poche cose sensate nella storia del 4.
No intendo Krauser prima che Ada lo fermi dice "All for Umbrella" che non è mai stato spiegato

Anch'io ho sempre trovato buona la fine della Umbrella off-screen, anche se avrei voluto il conforto con Spencer(con un virus ecc...)

No intendo Krauser prima che Ada lo fermi dice "All for Umbrella" che non è mai stato spiegato

Anch'io ho sempre trovato buona la fine della Umbrella off-screen, anche se avrei voluto il conforto con Spencer(con un virus ecc...)
Se non vado errato, Albertone voleva riformarla e Krauser lavorava per lui nel 4. 

Da quello che ho letto io ci stanno lavorando M Two + Capcom studio interno, più un agglomerato di studi interni e esterni in supporto. Questo mi fa pensare ad un progetto grosso.

non sò se avere hype

per i miei gusti vorrei resident evil più survival possibile

però qui partiamo da una base action, pensare che si vada indietro sotto quel punto di vista mi pare davvero difficile. poi mai dire mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro