PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
1 ora fa, Mr Wolf ha scritto:

Potrebbe fare un Kickstarter se proprio non vogliono mettere un soldo in un resident evil con questa struttura.

Cmq il rebirth  mi pare abbia venduto più di un milione di copie solo sulla ps3 e non era venduto a prezzo budget . :asd:

Un titolo con telecamere fisse e sfondi pre renderizzati oggi non dovrebbe richiedere chissà quale investimenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere un errore da parte loro, ovviamente prima di festeggiare aspetto la conferma da parte di Capcom.
Non c'è nulla da festeggiare, è FAKE.

Instantgaming è pieno di fake di quel tipo, messi lì per attirare l'attenzione. 

Evitiamo proprio di postarle quelle pagine di IG, visto che altrimenti dovremmo aprire decine di topic e news per clickbait.

Il remake di DC non è in sviluppo stando a fonti ben più attendibili di IG :sisi:  

3 ore fa, Mr Wolf ha scritto:

Questa però è proprio una versione concept vecchia e scartata. Con fantasmi ambientato in una villa spettrale. Avevo letto di questa versione poi scartata.

Ma quel concept, in fin dei conti, non lo stanno ripescando per re village? 

Potrebbe fare un Kickstarter se proprio non vogliono mettere un soldo in un resident evil con questa struttura.

Cmq il rebirth  mi pare abbia venduto più di un milione di copie solo sulla ps3 e non era venduto a prezzo budget . :asd:

Un titolo con telecamere fisse e sfondi pre renderizzati oggi non dovrebbe richiedere chissà quale investimenti.
I fondali prerenderizzati sarebbero impossibili con un sistema di inquadrature dinamiche, è il motivo per cui SH ha sempre utilizzato fondali poligonali. Regardless, io gongolo se utilizzano il remake del 4 come pretesto per riportare le inquadrature cinematiche. 

I fondali prerenderizzati sarebbero impossibili con un sistema di inquadrature dinamiche, è il motivo per cui SH ha sempre utilizzato fondali poligonali. Regardless, io gongolo se utilizzano il remake del 4 come pretesto per riportare le inquadrature cinematiche. 

Ci sarebbe un trucchetto del genere volendo:

:unsisi:

Quando il pg arriva in un certo punto parte un fondale animato che ruota la telecamera e che si blocca una volta finito.

Ma in realtà a me basterebbero i classici fondali da RE Zero (che in aggiunta a quelli di Rebirth hanno lo spostamento laterale della telecamera a destra-sinistra mostrando parti di fondale precedentemente nascoste).

Che poi anche senza fondali si riescono a fare grandi cose a basso costo ormai, se in circa 15 persone stanno facendo quel lavorone di Them & Us con l'Early Access figurati cosa farebbe Capcom.

È che secondo me pensano di sfigurare a chiedere soldi per un progettino e puntano a ben altro target e budget, purtroppo aggiungo.

Non so cosa darei per un RE tipo Rebirth in tutto e per tutto by Capcom.

25 minuti fa, bigocelot ha scritto:

Ci sarebbe un trucchetto del genere volendo:

Mi sa che vedremo per davvero i dinosauri riportati in vita tramite la bioingegneria prima di un remake di Dino Crisis.

Sì, ma la differenza è che l'inquadratura segue costantemente il personaggio. È più in linea col sistema di inquadrature utilizzato in Silent Hill e Metal Gear piuttosto che a quello che vedi nei RE classici, con l'eccezione di Code Veronica. Tra l'altro c'è lo switch tra inquadratura cinematica e over the shoulder ogni volta che punti l'arma. 

Comunque sì, con la tecnologia attuale non c'è più bisogno di fondali prerenderizzati. Un team capace quei livelli di realismo te li raggiunge tranquillamente, specie con l'engine attuale che punta al fotorealismo tramite il sistema di illuminazione. 
Su RE 3.5 si, non lo metto in dubbio! nonostante le telecamere non siano ruotabili a piacimento come nel 4 è comunque full real time, non si potrebbe fare altrimenti a quel modo.

Diciamo che quella che ho postato era giusto una soluzione un po' alla meglio per dare maggiore dinamicità di quella che si vede di solito nei survival horror pre render, escludendo RE 3.5 dal discorso.

E anche questo era chiaro, si continua sulla falsariga del 2 e del 3. Molti degli asset ce li avranno già pronti dall'8.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Speriamo non sia un roba rushata a morte come il 3 anche se non ho molte speranze.

Quasi sicuramente taglieranno via metà gioco :asd:

Speriamo non sia un roba rushata a morte come il 3 anche se non ho molte speranze.

per il 3 penso gli sia arrivata addosso abbastanza shitstorm. e tra l'altro il 4 è più "importante" rispetto al 3

non faranno lo stesso errore... spero...

Questa volta non hanno fretta, tanto il 2021 è occupato da RE8, possono prendersela "con calma"

Questa volta non hanno fretta, tanto il 2021 è occupato da RE8, possono prendersela "con calma"
e vabbè anche RE3 a detta loro è stato sviluppato in circa 3 anni...

a me la cosa che preoccupa è che capcom, come appunto successo con RE3R, abbia deciso di subappaltare lo sviluppo del gioco agli M-two... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro