PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Capcom Division 1 pushed for more changes while M-Two prefers a more 1:1 remake because of the backlash to RE3 remake.

Ma M-two ancora non ha capito che la shitstorm per RE3 Remake era dovuta ai tagli e non ai cambiamenti?
Cioè azzo come se RE2 Remake invece fosse 1:1 con l'originale:asd:

Chissà se ci saranno cambiamenti a livello di plot e se riutilizzeranno il Leon di RE 2 R.

L'importante non ci saranno tagli importanti al gioco.

Difficile dire se è una buona notizia o meno senza sapere i cambiamenti voluti da Capcom :asd:
Incrocio le dita per qualcosa più in linea con il lavoro fatto su RE2R, piuttosto che il 3

Inoltre, visto che parlano anche di cambiamenti narrativi, le probabilità che questo 4 Remake serva a resettare il canon della serie, e fare da ponte diretto con il 7 e l’8, diventano sempre più alte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono andato a vedere e Capcom division 1 sono quelli del remake del 2, ora ho più hype per questo che per RE8 :rickds: che andassero a fare action gli M-Two e lasciassero RE a chi lo sa fare.
Anche DMC, in pratica è il team principale.

Tra l'altro i rumor parlavano di un team mostruoso, anche più grande di quello di RE 2 R (con 700 e passa dipendenti).

Anche DMC, in pratica è il team principale.

Tra l'altro i rumor parlavano di un team mostruoso, anche più grande di quello di RE 2 R (con 700 e passa dipendenti).
Tanta roba! Se si mettono nella testa di farlo veramente molto più horror e survival del 4 diventa da attesa top level per me, speriamo guarda! Speriamo! :ivan:

Se le modifiche volute da Capcom per questo remake sono come i contenuti di qualità del Remake 2 allora c’è solo da esultare, se Capcom comincia a dare di matto e a forzare la mano come per RE5-6 allora c’è da preoccuparsi.
Comunque fiducia massima, tolto il mezzo passo falso fatto con RE3R per il resto solo applausi.

Che palle come il 2023?? Il RE in terza persona mi fa venire molto più hype di quello in prima!!
Comunque che stanno facendo un reset della saga e che il 4 prenderà strade in parte diverse ne ero convinto ormai. Ma già il 3 da quel punto di vista cambia un po':
Mikhail che è mandato da qualcuno che non sia Umbrella, i riferimenti alle plagas nei documenti sul Nemesis e Jill (???) che ha ancora la provetta dell'antidoto seppur distrutta

Strano che l'altro fenomeno non abbia ancora aperto bocca :asd:

Eccolo :rickds: :

I'll just say I heard something pretty similar, so I believe it. Ultimately my main thoughts is I hope they do whatever works best to make the best possible game to live up to RE4's mantra. Those are big shoes to fill, so wish them the best.

There's been some back and forth on the RE8-RE4 similarities, I know many have the mindset that "Oh, they must be sharing assets and greenlit because of one another," which outwardly that's how it would appear to be. But in actuality that's not what happened. It was more a case both projects came to their own separately (Village was initially RE8, then was cast off to not be mainline for a big part of its production, then it turned out they had something amazing on their hands and it became mainline again due to some other circumstances as well), while RE:4 was greenlit due to some people who were involved/interested, but some of that kinda fell apart, but they decided to go forward with it.

Capcom definitely don't want people to think RE:4 & RE8 are the same game or too similar, they've actively done a lot of things to try and differentiate them. That's all I'll say on this topic, but the 1:1 remake stuff isn't just based on that, I guess the best way to explain it is RE:2, the reimagining was to capture the "essence" of RE:2 for a modern audience rather than 1:1 remake the same game. This is very similar, how to capture the essence of RE4 for a modern audience.

This is the most I'm saying on this though. Ultimately I hope they manage to make a game that can fit the big shoes they're trying to fill.

Se le modifiche volute da Capcom per questo remake sono come i contenuti di qualità del Remake 2 allora c’è solo da esultare, se Capcom comincia a dare di matto e a forzare la mano come per RE5-6 allora c’è da preoccuparsi.
Comunque fiducia massima, tolto il mezzo passo falso fatto con RE3R per il resto solo applausi.

Beh quelli che han iniziato a dare nuovamente un occhio al filone tamarria RE5-6 mi pare siano stati gli M-Two con Carlos che prende a cazzotti gli Hunter (Va bene, non sarà niente di che nell'economia generale, ma a me ha stizzito abbastanza poichè ho sempre visto l'Hunter come la BOW "comune" definitiva, una cosa IMPENSABILE da approcciare corpo a corpo :asd: ).
Poi si parla sempre dei "tagli" come principale critica, ma a me han pesato di più cose come la fisica nerfata rispetto a RE2R, difficoltà generale ridotta, dubbie scelte di monster desing come le nemesis-plagas e ultimo ma non ultimo, la pessima resa del finale (che rende 100 volte meglio in RE3 originale che è un gioco di 20+ anni fa)
E visto che ci stiam lamentando, butto dentro anche l'aver rimosso Julia Voth come modella per Jill :cry2:

Beh quelli che han iniziato a dare nuovamente un occhio al filone tamarria RE5-6 mi pare siano stati gli M-Two con Carlos che prende a cazzotti gli Hunter (Va bene, non sarà niente di che nell'economia generale, ma a me ha stizzito abbastanza poichè ho sempre visto l'Hunter come la BOW "comune" definitiva, una cosa IMPENSABILE da approcciare corpo a corpo :asd: ).
Poi si parla sempre dei "tagli" come principale critica, ma a me han pesato di più cose come la fisica nerfata rispetto a RE2R, difficoltà generale ridotta, dubbie scelte di monster desing come le nemesis-plagas e ultimo ma non ultimo, la pessima resa del finale (che rende 100 volte meglio in RE3 originale che è un gioco di 20+ anni fa)
E visto che ci stiam lamentando, butto dentro anche l'aver rimosso Julia Voth come modella per Jill :cry2:
Concordo, la cartuccia del 3 Remake se la sono giocata proprio male....purtroppo

E il Nemesis mal sfruttato :dsax:

Quoto su tutto e aggiungo anche che a me la seconda e la terza run alle difficoltà più alte mi sono sembrate una Hunk Mode casualizzata con gli sbloccabili del negozio (e non sono mai andato a farmare punti).
Nella prima run a difficile almeno lo giochi come un RE molto più action, poi diventa COD con gli zombie, c'è pure una dannatissima vita che si ricarica col tempo cioè :sard: meglio come l'ha gestita RE5 a difficoltà massima a questo punto.
E ora mi leggo che ha scritto il Golem :draper:

Ok allora, se fosse vero, possiamo sicuramente scordarci l'annuncio nell'arco di quest'anno.

Probabilmente piazzeranno un revelations 3 o qualche spin off del genere per il 2022.

almeno abbiamo la conferma che esiste:iwanzw:
per me ci buttano dentro i zombi:nev:
ho più hype per questo che per l'8:dajee:

Azz, Capcom a muso duro. Difficile sapere ora quali cambiamenti messi in conto siano buoni o no ma con la divisione interna potremmo essere più fiduciosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro