PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma il 6 non è tipo il capitolo attualmente più venduto? :hmm:
Possibile, magari ho fatto confusione io, leggendo quella roba mi pareva il contrario ovvero 5>6. Comunque è lodevole che nonostante le vendite si siano resi conto che qualcosa non andasse per il verso giusto.

RE 5 – 12.1 Milioni
RE 4 – 10.6M
RE 6 – 10M
RE 7 – 8.5M
RE 2 Remake – 7.8M
RE Classic – 5.08M
RE 2 Classic – 4.96M
RE Remake – 4.25M
RE 0 – 4.05M
RE 3 Remake – 3.6M
RE 3 Classic – 3.5M
RE Revelations 2 – 2.7M
RE Code Veronica – 2.54M
RE Operation Raccoon City – 2.5M
RE Revelations – 2.1M
RE Outbreak – 1.45M
RE Umbrella Chronicles – 1.3M

Febbraio 2021.

RE 5 – 12.1 Milioni
RE 4 – 10.6M
RE 6 – 10M
RE 7 – 8.5M
RE 2 Remake – 7.8M
RE Classic – 5.08M
RE 2 Classic – 4.96M
RE Remake – 4.25M
RE 0 – 4.05M
RE 3 Remake – 3.6M
RE 3 Classic – 3.5M
RE Revelations 2 – 2.7M
RE Code Veronica – 2.54M
RE Revelations – 2.1M
RE Outbreak – 1.45M

Febbraio 2021.
RE6 10 milioni? :rickds:

Devono rifare tutta l'isola.
Il castello, per me, possono lasciarlo così com'è.
L'importante è che levino i QTE
ma anche no , il castello è troppo lungo

RE4 è già un Resident Evil, non è assolutamente "pure action"... tuttavia, se con il remake vogliono marcare il lato surival horror, a me va benissimo.
ma anche no , è tps puro .

il 7 è il capitolo piu venduto senza remaster

C'è da dire che RE5 e RE6 hanno venduto oltre due milioni a testa con le versioni PS4-One.
Col tempo verranno superati da RE7, RE8 e RE2R.

Come ha fatto quella schifezza del 5 a vendere 12 m di copie solo il Signore lo sa

Tra il 5 e il 6, preferisco addirittura il 6

RE 5 – 12.1 Milioni
RE 4 – 10.6M
RE 6 – 10M
RE 7 – 8.5M
RE 2 Remake – 7.8M
RE Classic – 5.08M
RE 2 Classic – 4.96M
RE Remake – 4.25M
RE 0 – 4.05M
RE 3 Remake – 3.6M
RE 3 Classic – 3.5M
RE Revelations 2 – 2.7M
RE Code Veronica – 2.54M
RE Revelations – 2.1M
RE Outbreak – 1.45M

Febbraio 2021.
Appunto, come dicevo io il 5 e il 6 sono tra i più venduti non possono non rifilarcerli di nuovo

Come ha fatto quella schifezza del 5 a vendere 12 m di copie solo il Signore lo sa

Quello che fece al tempo è merito soprattutto della nomea del 4 di "uno dei migliori vg nella storia" e del fatto che la gen PS3/360 ha decretato l'arrivo di una nuova ondata devastante di giocatori poco esperti che attratti dall'hype e dalla natura super accessibile e leggera del titolo si sono trovati proprio quello che cercavano, poi il resto è per via di tutti gli anni che sono passati e delle remaster.

Quello che fece al tempo è merito soprattutto della nomea del 4 di "uno dei migliori vg nella storia" e del fatto che la gen PS3/360 ha decretato l'arrivo di una nuova ondata devastante di giocatori poco esperti che attratti dall'hype e dalla natura super accessibile e leggera del titolo si sono trovati proprio quello che cercavano, poi il resto è per via di tutti gli anni che sono passati e delle remaster.
Comunque si critica tanto il 6, ma il 5 è il peggiore. Imho

Almeno il 6 è divertente e fornisce una buona varietà di gameplay nelle 4 campagne.

Comunque si critica tanto il 6, ma il 5 è il peggiore. Imho

Almeno il 6 è divertente e fornisce una buona varietà di gameplay nelle 4 campagne.
Secondo me se si considera solo la campagna di Leon non è neanche così male il 6, ma davvero con quella di Chris il gioco si suicida :asd: c'è troppo divario qualitativo tra le campagne e tra varie parti delle campagne, per me vince assolutamente il 5 che almeno è buono se giocato rigorosamente in co-op con un altro giocatore.

e pensare che per un famoso youtuber il 6 è meglio del 7 :asd:

A me fa sempre impressione (e piacere) vedere quanto siano andati bene RE7 e RE2R, al netto pure che RE7 è costato tremendamente di meno tra i 2 (circa 120 persone a lavorarci contro le 800 e passa del 2R) e ha preso pure voti inferiori al secondo, mi fa chiedere quanto sia effettivamente necessaria la spinta action se poi rischia di dividere la critica e i giocatori, oltre che complicare il lavoro del team che deve cercare di fare due giochi in uno accontentando più gente possibile.

Secondo me se si considera solo la campagna di Leon non è neanche così male il 6, ma davvero con quella di Chris il gioco si suicida :asd: c'è troppo divario qualitativo tra le campagne e tra varie parti delle campagne, per me vince assolutamente il 5 che almeno è buono se giocato rigorosamente in co-op con un altro giocatore.
Se parli di gameplay si, quello di chris il peggiore.
Ma se parliamo a livello di storia è la migliore delle altre 3, ma a mani basse :asd:

La peggiore in assoluto del 6 per me è stata quella di Jake, davvero non riesco a salvare nulla :asd:

aKEudti.gif

Il 6 l'ho droppato per lo schifo che mi stava causando mentre il 5 mi ha sempre divertito.
Post automatically merged:

La peggiore in assoluto del 6 per me è stata quella di Jake, davvero non riesco a salvare nulla :asd:
La cosa grave per me è stata trovare la campagna di Chris migliore di quella di Leon cioè.. con Jake e Sherry droppato di prepotenza proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro