Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,590
Spero più del 2 che del 3Sara come i remake del 2 e del 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero più del 2 che del 3Sara come i remake del 2 e del 3
Secondo me più come il remake del 3, essendo più sparacchino e meno enigmi anche questo.Sara come i remake del 2 e del 3
Bhe….era quello il belloSpero che remekino anche il gameplay perché l'originale era praticamente un TPS.
Potrebbe essere, per me esce l'anno prossimoChissà se non si veda qualcosa ai tga![]()
L'anno prossimo esce il RE per Switch. RE4 è probabilmente 2023.Potrebbe essere, per me esce l'anno prossimo
Sì perchè comunque avevano parlato di un RE all'annoL'anno prossimo esce il RE per Switch. RE4 è probabilmente 2023.![]()
Sì da capire quanto il reboot del progetto e il Covid abbiano danneggiato lo sviluppo.Sì perchè comunque avevano parlato di un RE all'anno
ThisBhe….era quello il bello
Da sto remake anzi mi aspetto che sia ancora più cafone, non un cambiamento radicale per farlo diventare un survival duro e crudo
L'anno prossimo dovrebbe uscire quello su Switch e probabile il Dlc di Village.Sì perchè comunque avevano parlato di un RE all'anno
Davvero! RE2R è un titolo che mi ha fatto dire "Questo è il futuro"... i corpi reagivano in maniera perfetta a seconda dell'arma usata e della parte colpita. Ricordo ho fatto un test ad uno zombi al suolo e, sparandogli in testa con una pistola, gli toglievi un pezzo di carne alla volta fino a mostrare il cranio... per poi aprirglielo completamente. Il tutto senza risultare forzato o eccessivamente gore, ma tremendamente realistico.Chissà se reintrodurranno la fisica dei corpi che avevano inserito in re 2 remake. Nel 3 l'hanno ridotta fino a farla quasi scomparire in village.
Non ho mai capito se l'hanno tagliata per limiti tecnici o per qualche richiesta di censura.
Spero sia tanto la prima, perché anche a me piaceva tanto la fisica dei corpi che si staccavano in RE2R..Chissà se reintrodurranno la fisica dei corpi che avevano inserito in re 2 remake. Nel 3 l'hanno ridotta fino a farla quasi scomparire in village.
Non ho mai capito se l'hanno tagliata per limiti tecnici o per qualche richiesta di censura.
L'importante è che migliorino la ridicola IA di quella pippa di AshleyIl supplex e i calci volanti non me li devono togliere o glielo lascio li![]()