Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,054
Mah, se la lasciano cosi non mi dispiacerebbe..L'importante è che migliorino la ridicola IA di quella pippa di Ashley![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, se la lasciano cosi non mi dispiacerebbe..L'importante è che migliorino la ridicola IA di quella pippa di Ashley![]()
No deve rimanere la donzella in pericolo, altrimenti con le mode contemporanee la trasformano sicuro in John RamboL'importante è che migliorino la ridicola IA di quella pippa di Ashley![]()
Se tutto deve rimanere uguale allora è solo un remake grafico e in caso se lo possono tenereNo deve rimanere la donzella in pericolo, altrimenti con le mode contemporanee la trasformano sicuro in John Rambo
Post automatically merged:
Ma poi tutto deve rimanere com'e' oppure rischiamo tagli di parti di gioco....
Oddio, se smaltissero qualche parte per accelerare il ritmo non sarei neanche troppo in disaccordo, soprattutto della seconda metà di gioco.Ma poi tutto deve rimanere com'e' oppure rischiamo tagli di parti di gioco....
Spero tengano la parte con AdaOddio, se smaltissero qualche parte per accelerare il ritmo non sarei neanche troppo in disaccordo, soprattutto della seconda metà di gioco.
Comunque RE4 graficamente rimane una roba buona ancora oggi, se devono fare un remake che ne facciano una nuova versione e bona, magari 4 più, una nuova visione sulla cosa insomma, altrimenti serve a poco, come si diceva all'inizio quando usci fuori la cosa del Remake mesi fa. Ma tanto sembra che faranno cosi, quindi buono, se fanno bene allora ottimo, se non lo fanno resta l'originale che nessuno tocca, e che anzi ci sorbiremo per altri 20 anni con altrettanti porting.![]()
Dai leak di questi giorni sembrerebbe esserci, se non Separate Ways forse qualcosa integrato nel gioco principale.Spero tengano la parte con AdaChe deve avere quel costume o mi arrabbio
![]()
Può essere una buona idea, ora funge di più integrare tutto che finire il gioco per sbloccare una parte nuova. E' uguale, ma amalgamare tutto viene visto meglio secondo me.Dai leak di questi giorni sembrerebbe esserci, se non Separate Ways forse qualcosa integrato nel gioco principale.
Oddio, a me sembra che Separate Ways ci giocheremo con Wesker.Dai leak di questi giorni sembrerebbe esserci, se non Separate Ways forse qualcosa integrato nel gioco principale.
Oddio, a me sembra che Separate Ways ci giocheremo con Wesker.
Magari Ada verrà integrata nell'avventura principale con Leon!
Secondo te gli viene la brillante idea di unire i due dlc suoi, in un unico pacchetto?Ma in SW stava Ada, non credo la cassino.
Se non ricordo male avevano parlato di una direzione artistica differente, più Horror, più scura, si parlava di un reimaginingOddio, se smaltissero qualche parte per accelerare il ritmo non sarei neanche troppo in disaccordo, soprattutto della seconda metà di gioco.
Comunque RE4 graficamente rimane una roba buona ancora oggi, se devono fare un remake che ne facciano una nuova versione e bona, magari 4 più, una nuova visione sulla cosa insomma, altrimenti serve a poco, come si diceva all'inizio quando usci fuori la cosa del Remake mesi fa. Ma tanto sembra che faranno cosi, quindi buono, se fanno bene allora ottimo, se non lo fanno resta l'originale che nessuno tocca, e che anzi ci sorbiremo per altri 20 anni con altrettanti porting.![]()
Basta che non mi tagliano sezioni di gioco importanti, come quella in cui affronti il VerdugoOddio, se smaltissero qualche parte per accelerare il ritmo non sarei neanche troppo in disaccordo, soprattutto della seconda metà di gioco.
Oddio, se smaltissero qualche parte per accelerare il ritmo non sarei neanche troppo in disaccordo, soprattutto della seconda metà di gioco.![]()
FixedL'importante è che si possa fare il supplex o prendere a calci rotanti quella pippa di Ashley![]()
La cosa che mi sembra strana è che il tipo abbia svelato il concept di Wesker unito a Separate Ways, il che farebbe supporre che quest'ultimo sia o possa essere uno dei protagonisti di questa mini avventura.Ma in SW stava Ada, non credo la cassino.
Concordo su tuttoMi ricordo ancora la parte con Ashley nel Castello del culto, dovevo difendermi da orde di nemici armati e coperti di scudo che arrivavano da tutte le direzioni, poi dovevo girarmi di scatto con il fucile di precisione e abbattere quelli che rapivano la ragazza.
No dai il ritmo di gioco era buono, la parte nei laboratori con i Regenerados era la migliore in assoluto e ben costruita. Sarebbe bello se aggiungessero qualche enigma in più.