PS4/PS5 Resident Evil 4

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

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:hmm: la seconda parte, più action, può piacere come non può piacere... però non ricordo chissà quali tempi morti, anzi, il gioco mi sembra bello sostanzioso dall'inizio alla fine
Il fatto è che arrivato all'isola un po' si inizia ad accusare il colpo, non per tutti è cosi ma ha letto spesso la cosa, e sono abbastanza d'accordo. Il gioco è molto longevo, in un certo senso anche troppo personalmente, ma non è troppo la prima parte e poco più, quanto seconda parte o quella che possiamo considerare finale, e personalmente un'accelerazione la vorrei. Devo dire che comunque il fatto che il Remake non durerà quanto quello originale, ma meno, me l'aspetto.
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Secondo te gli viene la brillante idea di unire i due dlc suoi, in un unico pacchetto? :hmm:
Ah boh, bisogna vedere in toto che hanno in mente.
 
Ultima modifica:
Il fatto è che arrivato all'isola un po' si inizia ad accusare il colpo, non per tutti è cosi ma ha letto spesso la cosa, e sono abbastanza d'accordo. Il gioco è molto longevo, in un certo senso anche troppo personalmente, ma non è troppo la prima parte e poco più, quanto seconda parte o quella che possiamo considerare finale, e personalmente un'accelerazione la vorrei. Devo dire che comunque il fatto che il Remake non durerà quanto quello originale, ma meno, me l'aspetto.
Anche perché poi devono inserirci la speedrun con annesso trofeo.. :dsax:
 
Sono curioso di vedere come e se modificheranno il design dei mostri
 
Spero davvero che non li toccheranno molto, anche perché erano perfetti per me.
Cambieranno sicuramente qualcosa, magari anche in bene rendendoli più mostruosi, RE Engine è un motore che punta più al realismo, così come il loro concetto di Remake, vedi ad esempio gli Ivy in RE 2 R.
 
I regenerados, saranno da paura:paura::paura::paura:

No, perche era parte del gioco, lo scopo era proprio sopravvivere, e al tempo stesso proteggere Ashley, se la modifichi/togli non e' piu' RE4, ma capisco che oggi va di moda:stress:
Il gioco si reggeva benissimo tra l'innovativo shooting e l'atmsofera senza quella tra i piedi. Sinceramebte fare da badante per una che si fa catturare ogni 2-3 proprio no grazie, passo allegramente
 
Si ma è una ragazzina figlia di papà, che ha paura della sua stessa ombra, non potete pretendere che diventi rambo in un remake

Poi dovresti andare a modificare sezioni di gameplay apposta con lei
 
L'importante che si possa fare l'upskirt con lei che da del maniaco a Leon.
 
Comunque quasi tutti odiano Ashley, per me non era affatto frustrante, anzi l'hanno gestita piuttosto bene... poi ovvio, era un peso, ma per una precisa scelta di design, infatti regalava quel pizzichino di ansia anche se avevi la valigetta piena di lanciarazzi :unsisi:

Una vera IA frustrante e fatta male, è Sheva in RE5.
 
Comunque quasi tutti odiano Ashley, per me non era affatto frustrante, anzi l'hanno gestita piuttosto bene... poi ovvio, era un peso, ma per una precisa scelta di design, infatti regalava quel pizzichino di ansia anche se avevi la valigetta piena di lanciarazzi :unsisi:

Una vera IA frustrante e fatta male, è Sheva in RE5.
Meglio una martellata o una mazza di ferro sulle palle ?
 
Meglio una martellata o una mazza di ferro sulle palle ?
Però allora potremmo definire una martellata anche Mister X o Nemesis :uhmsisi:... per esempio odio profondamente gli stalker, però distaccandomi dai personali gusti posso solo inchinarmi a quanto hanno fatto nel secondo capitolo con Mister X.

Sheva è un'IA fatta male, un difetto che danneggia il gameplay. Ashley è una scelta di design che può piacere come non può piacere.
 
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