PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io spero non utilizzino il modello di Leon di RE 2 R, il classico mi piace di più, troppo bello come personaggio

6c36d5829398a00b530af9053a5a4d9b.jpg

Sulla questione Ashley palla al piede io pretendo una sola cosa: Leon le dia almeno una pistola nei punti più pericolosi, dato che va in giro letteralmente con una valigetta piena di armi.
Se poi la signorina si rivelasse totalmente incapace a sparare, o viceversa una cecchina ma unicamente contro di noi :asd: ce ne faremmo una ragione ma gradirei un pochino di impegno da parte degli sviluppatori sotto questo aspetto.
Dubito comunque che assisteremo nuovamente ai 5-6 rapimenti di rito, dopotutto i tempi sono cambiati (cit.) e la modifica più probabile in ottica remake riguarda proprio la personalità di Ashley. Ecco, basta non si finisca poi per esagerare dalla parte opposta, staremo a vedere.

Nuovi rumor sulla serie con un chiarimento sul concept di Wesker e torna pure Duskcoso che li commenta.

A quanto pare il concept leakato di Wesker non è per RE4 Remake ma per RE Outrage, nome che ormai molti avevano abbinato erroneamente al RE per Switch ma invece si trattava di un ulteriore gioco multiplayer e sarebbe stato cancellato proprio di recente.

Il famoso RE per Switch esisterebbe ma quanto pare è ancora un progetto fantasma di cui si sa poco ed è tutt'altro che vicino all'uscita.

Ultima modifica:
Eh, verissimo.
Il miglior design di Leon.
Concordo. Quello di RE6 è al secondo posto. Hanno azzeccato l'aspetto di un Leon con qualche anno in più lasciandolo comunque figo. A dirla tutta, se c'è qualcosa difficilmente criticabile in RE6 è proprio l'aspetto dei personaggi principali in generale. Sherry, poi... :allegri::allegri::allegri:

Ultima modifica da un moderatore:
Però allora potremmo definire una martellata anche Mister X o Nemesis :uhmsisi:... per esempio odio profondamente gli stalker, però distaccandomi dai personali gusti posso solo inchinarmi a quanto hanno fatto nel secondo capitolo con Mister X.

Sheva è un'IA fatta male, un difetto che danneggia il gameplay. Ashley è una scelta di design che può piacere come non può piacere.
Dai son cose diverse Ashley e Sheeva da Mister X, hanno funzioni totalmente differenti. :ahsisi:
Post automatically merged:

Sulla questione Ashley palla al piede io pretendo una sola cosa: Leon le dia almeno una pistola nei punti più pericolosi, dato che va in giro letteralmente con una valigetta piena di armi.
Se poi la signorina si rivelasse totalmente incapace a sparare, o viceversa una cecchina ma unicamente contro di noi :asd: ce ne faremmo una ragione ma gradirei un pochino di impegno da parte degli sviluppatori sotto questo aspetto.
Dubito comunque che assisteremo nuovamente ai 5-6 rapimenti di rito, dopotutto i tempi sono cambiati (cit.) e la modifica più probabile in ottica remake riguarda proprio la personalità di Ashley. Ecco, basta non si finisca poi per esagerare dalla parte opposta, staremo a vedere.
Ma infatti, nel remake mi aspetto che se ci saranno ancora queste sezioni allora saranno molto modificate, oggi non è più pensabili sezioni di difesa pensate in questo modo, in realtà tutto il concetto di difendere e scortare i personaggi che ormai è in disuso, per forza di cose credo che metteranno una Ashely che un minimo si sa difendere.
Post automatically merged:

Nuovi rumor sulla serie con un chiarimento sul concept di Wesker e torna pure Duskcoso che li commenta.

A quanto pare il concept leakato di Wesker non è per RE4 Remake ma per RE Outrage, nome che ormai molti avevano abbinato erroneamente al RE per Switch ma invece si trattava di un ulteriore gioco multiplayer e sarebbe stato cancellato proprio di recente.

Il famoso RE per Switch esisterebbe ma quanto pare è ancora un progetto fantasma di cui si sa poco ed è tutt'altro che vicino all'uscita.
Ormai questo fa casini su casini, mischiando le cose. :asd: Di certo qualcosa sa, ma ormai fa mischioni come successo col Village, dove tante cose le aveva dette giuste ma aveva mischiato insieme lo sviluppo del gioco con altri RE, ora anche con quello Switch che addirittura, nonostante fino a ieri lo si desse come vicino all'annuncio, e io anche che lo aspettavo. :asd: Ottimo il multy cancellato, comunque. :shrek:

Le parti in cui dovevi scortare Ashley e quella in cui utilizzavi solo lei, cioè toglierle per me rappresenta un grosso cambiamento che in un remake non dovrebbe esistere. Vai proprio a modificare parti di gameplay dell'originale senza alcun rispetto e fedeltà.

Dai son cose diverse Ashley e Sheeva da Mister X, hanno funzioni totalmente differenti. :ahsisi:
Eh, lo so che hanno funzioni differenti, era per dirti che Ashley è inutile per scelta di design... può non piacerti, può essere una meccanica old school, ma non ha gravi difetti. Svolge il suo lavoro.

L'unica cosa cannabile è Salazar. Era impossibile da prendere sul serio il gioco in quei momenti.

When asked for comment on the persisting Resident Evil 4 Remake rumors that have been doing the rounds over the last year or so, Mikami told VG247 that "fans will most likely want it, and so that's a good thing." He also noted, perhaps somewhat self-depricatingly: "It would be great if Capcom could do a great job and make the story better, and put out a good product."

Beh la trama non era granchè perciò hanno buoni margini di manovra per migliorarla.

La storia era bella proprio perchè trash esattamente al punto giusto per il tipo di prodotto e per il genere a cui appartiene. Era la perfezione. Non c'è nulla da migliorare, al massimo rimaneggiare lo script può solo peggiorare la storia visti i tempi correnti.

Vabbe, non è che i RE avessero questa grande storia, quindi..
Comunque immagino verrà tagliato qua e la, sperando non troppo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro