the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,131
la trama del 4 era puro schifo , difficile fare peggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente si collegherà più al Remake del 2.Cambiamenti ci saranno di sicuro anche solo per collegarlo meglio ai restanti capitoli della saga.
Che non faranno nulla, spero.Probabilmente si collegherà più al Remake del 2.
Chissà poi cosa decideranno di fare con il 5 e il 6.
RemakeMa non ho capito è un reboot o un remake? Rifanno da capo il gioco anche a livello di trama?
Non che io sappia, no.RE4 aveva una trama?
Tra lui e Vanquish non so chi sia messo peggio (li accosto anche perchè hanno in comune che nonostante tutto si fanno perdonare alla grande con il gameplay), TEW come narrativa per quanto gli si possa dire contro è messo anni luce meglio di RE4 e penso che Mikami guardi a quello come suo miglior lavoro su questo versante.RE4 aveva una trama?
Ma se già assumesse un tono più cupo e serio sarebbe buonoTra lui e Vanquish non so chi sia messo peggio (li accosto anche perchè hanno in comune che nonostante tutto si fanno perdonare alla grande con il gameplay), TEW come narrativa per quanto gli si possa dire contro è messo anni luce meglio di RE4 e penso che Mikami guardi a quello come suo miglior lavoro su questo versante.
Un remake del 5 sulla base di Incubo Senza Uscita sarebbe un sogno realizzato, lì però sarebbe meglio parlare di reboot con retcon della trama, non penso che la cosa darebbe problemi ai più (anzi, tutt'altro..)Che sia chiaro, per me RE4 è un capolavoro della madonna eh ma la "trama" è qualcosa che giusto nei b-movie trovi
A sto punto fate il remake del 5 correggendo quella scelta infelice del finale, ridatemi Wesker![]()
Re2 remake cambiava elementi anche di trama rispetto all'originale. Faranno lo stesso anche col 4.hanno già sbagliato RE3 proprio perchè hanno voluto "cambiare", spero che Capcom non si faccia influenzare dalle "correnti ridicole" di oggi, perchè RE4 era giusto così devono migliorarlo NON cambiarlo, cosa ben diversa, e per la cronaca la trama non c'era, RE4 è sempre stata una missione di salvataggio fatta da un agente del governo, dovrebbe essere chiarissima la cosa![]()
Sicuro. 5 e 6 credo proprio non verranno calcolati.Probabilmente si collegherà più al Remake del 2.
Chissà poi cosa decideranno di fare con il 5 e il 6.
Si ma non stravolgeva, come ha fatto RE3Re2 remake cambiava elementi anche di trama rispetto all'originale. Faranno lo stesso anche col 4.
Post automatically merged:
Sicuro. 5 e 6 credo proprio non verranno calcolati.
Ni.Si ma non stravolgeva, come ha fatto RE3
Un bel b movieRE4 aveva una trama?