PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Gli inseguitori potrebbero esserci fatti a parti del gioco.

Fester nel villaggio
Il tizio invincibile nel castello
ecc...
Effettivamente il Verdugo è un mezzo stalker, si potrebbe sfruttare meglio la sua parte :unsisi:

Comunque per me calcio rotanti e suplex poco si sposano con il fotorealismo raggiunto con l'RE Engine

A quanto è quotata la rimozione di questa battuta di Luis? :asd:

Ultima modifica:
A quanto è quotata la rimozione di questa battuta di Louis? :asd:

Già è stata rimossa nella versione vr. :asd:

Scordatevi pure upskirt e qualsiasi cosa di sessualizzato riguardante Ashley.

Il massimo potremmo vederlo con Ada, con qualche spaccato di coscia e pose interessanti.

Siamo finiti in una terra vuota e senza sentimenti

Come stalker potrebbero usare il tizio con la motosega nella prima parte.

Ma non avrebbe senso

Infatti non ho capito in che senso lo intende. Perché nell’originale non c’erano fasi del genere e non credo che le inseriranno nel remake.

Se vedete le sezioni più scary del 7 e qualcosa dell'8 (l'ho appena iniziato) sono hide'n seek e secondo me con RE non c'entrano nulla.

E nel remake del 2 (e anche del 3 che devo ancora giocare) quelle poche parti dove nell'originale avevano quel tipo di gameplay sono state espanse.

Ultima modifica:
Comunque se seguono l'esempio del 2 remake(benissimo) o del 3(meno) non sarà un remake che ricalcherà il 4 originale. Quindi potrebbero benissimo cambiare radicalmente alcune sezioni o magari toglierle del tutto, sostituendole con altro.
I nemici contrinueranno a darci soldi o dovremmo affidarci unicamente a cosa troviamo nelle location?

Comunque se seguono l'esempio del 2 remake(benissimo) o del 3(meno) non sarà un remake che ricalcherà il 4 originale. Quindi potrebbero benissimo cambiare radicalmente alcune sezioni o magari toglierle del tutto, sostituendole con altro.
I nemici contrinueranno a darci soldi o dovremmo affidarci unicamente a cosa troviamo nelle location?
Esatto, ho paura che per renderlo più scary inseriscano appunto sezioni Stalker anche qui

Esatto, ho paura che per renderlo più scary inseriscano appunto sezioni Stalker anche qui
Ma re4 non ha bisogno di sezioni stalker quanto di una completa ridistribuzione delle risorse. Se lo si vuol fare più survival bisognerebbe inserire proiettili e item nello scenario e non come reward dopo aver sconfitto i nemici, dovrebbero togliere la meccanica a "orde" del capitolo originale, che ti costringeva a uccidere tutti per andare avanti, modificare la meccanica delle musiche, che nell'originale facevano da campanello d'allarme e finivano per togliere tensione(partiva la musica = nemici da sconfiggere, abbattevi un nemico e la musica si fermava = avevi ripulito l'area).
Secondo me dovrebbero proprio riconfigurarlo in chiave più survival horror e meno arcade, sempre se vogliono puntare su questa strada.

Ma re4 non ha bisogno di sezioni stalker quanto di una completa ridistribuzione delle risorse. Se lo si vuol fare più survival bisognerebbe inserire proiettili e item nello scenario e non come reward dopo aver sconfitto i nemici, dovrebbero togliere la meccanica a "orde" del capitolo originale, che ti costringeva a uccidere tutti per andare avanti, modificare la meccanica delle musiche, che nell'originale facevano da campanello d'allarme e finivano per togliere tensione(partiva la musica = nemici da sconfiggere, abbattevi un nemico e la musica si fermava = avevi ripulito l'area).
Secondo me dovrebbero proprio riconfigurarlo in chiave più survival horror e meno arcade, sempre se vogliono puntare su questa strada.
Queste modifiche mi andrebbero bene e non me ne lamenterei.

Ho comunque paura che in generale lo "snaturino", aspettiamo il gameplay dai :sisi:

Si be, se mantengono lo stesso livello del remake del 2 sicuramente verrà tagliato.
Questo penso sia l'unica cosa che un po mi dispiacerà, ma non per la famosa isola, più che altro ho paura che possano tagliare qualche boss, visto che il quarto ne era pieno...

Si ma hanno già detto che sarà survival horror, quindi, come dici anche tu, il remake subirà un bel po di modifiche.

Penso sia questo quello su cui punta Capcom visto che nel sito dice:
rivisitato in chiave moderna per offrire un survival horror all'avanguardia.

Comunque anche secondo me non si sente la necessità di uno stalker nel remake

Per farlo più realistico e credibile diciamo, la roba da tagliare è parecchia, tanta tanta, sono veramente curioso di vedere il gp

Per farlo più realistico e credibile diciamo, la roba da tagliare è parecchia, tanta tanta, sono veramente curioso di vedere il gp
Non più realistico e credibile, perché la serie non conosce per niente questi due aggettivi.
Diciamo più in chiave survival, il gioco subirà tante modiche.

Non più realistico e credibile, perché la serie non conosce per niente questi due aggettivi.
Diciamo più in chiave survival, il gioco subirà tante modiche.
Ho scritto diciamo nel senso realistico per modo di dire, diciamo più credibile tipo re2 remake

Il massimo potremmo vederlo con Ada, con qualche spaccato di coscia e pose interessanti.
Sia mai che si corra il rischio di urtare qualche giornalista e il loro esercito su Twitter :sisi: .

Sandra Bullock Films Action GIF

Basta che non iniziano a tagliare roba o mostri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro