PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

:tè:

Leon lo hanno ritoccato rispetto al 2. Si vede una faccia più matura e cazzuta. Mi pare anche giusto visto che non è più un novellino.

Vediamo se avranno fatto modifiche anche con Ada oppure, cambiando poco per lei, sarà praticamente uguale.

Pochissimi secondi di gameplay… peccato, pensavo a qualcosa di più corposo, ma evidentemente è ancora troppo presto per vedere roba più concreta

Leon lo hanno ritoccato rispetto al 2. Si vede una faccia più matura e cazzuta. Mi pare anche giusto visto che non è più un novellino.

Vediamo se avranno fatto modifiche anche con Ada oppure, cambiando poco per lei, sarà praticamente uguale.
Direi normalissimo, son passati 6 anni.
Madonna quella faccia da bamboccio nel remake del 2 non l'ho mai digerita.

Si è visto poco ma tutto sembra al posto giusto. La faccia di Leon finalmente è più "Leon" giustamente:asd:

Il giubbotto di Leon è praticamente quello di RE 3.5!
A sto punto chissà se non ci becchiamo una sezione molto simile a quella versione.

Il giubbotto di Leon è praticamente quello di RE 3.5!
A sto punto chissà se non ci becchiamo una sezione molto simile a quella versione.
Ho pensato subito che volessero strizzare l'occhio a quella demo come feel delle atmosfere (tagliando ovviamente tutta la roba da horror psicologico).
Pensate a quanto potrà guadagnarci l'isola con queste premesse.
In effetti mi chiedo cosa faranno con le sezioni sparacchine dell'isola, da un lato possono dare più spazio ai Regenerador, ma per il resto dovranno scegliere se fare un TPS più dark lasciando le situazioni vagamente simili o ripensare tutto in chiave survival horror e sarebbe la parte che richiede più stravolgimenti.

Ho pensato subito che volessero strizzare l'occhio a quella demo come feel delle atmosfere (tagliando ovviamente tutta la roba da horror psicologico).
Pensate a quanto potrà guadagnarci l'isola con queste premesse.
In effetti mi chiedo cosa faranno con le sezioni sparacchine dell'isola, da un lato possono dare più spazio ai Regenerador, ma per il resto dovranno scegliere se fare un TPS più dark lasciando le situazioni vagamente simili o ripensare tutto in chiave survival horror e sarebbe la parte che richiede più stravolgimenti.
La cancellano e fanno altro:rivet:

i Regenerados ed il Verdugo:iwanzw:
secondo me Salazar verrà stravolto
Se non cancellato.
Ci sono tanti boss in RE4, quelli che ancora non si sono visti nel trailer sono: Salazar, It, Krauser, Del Lago, El Gigante, Verdugo.
Senza contare i mid boss: Ganado con motosega, le due Sorelle e i vari Garrador.

Se non cancellato.
Ci sono tanti boss in RE4, quelli che ancora non si sono visti nel trailer sono: Salazar, It, Krauser, Del Lago, El Gigante, Verdugo.
Senza contare i mid boss: Ganado con motosega, le due Sorelle e i vari Garrador.
si RE4 era enorme:asd:

Per quel poco che si è visto ieri (...): l'atmosfera è molto bella.

Se non cancellato.
Praticamente devono ancora mostrare tutto :asd:

Però sinceramente, già quel poco sembra mooooolto bello... e non avevo dubbi sinceramente. Non vedo l'ora :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro