Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi normalissimo, son passati 6 anni.Leon lo hanno ritoccato rispetto al 2. Si vede una faccia più matura e cazzuta. Mi pare anche giusto visto che non è più un novellino.
Vediamo se avranno fatto modifiche anche con Ada oppure, cambiando poco per lei, sarà praticamente uguale.
Ho pensato subito che volessero strizzare l'occhio a quella demo come feel delle atmosfere (tagliando ovviamente tutta la roba da horror psicologico).Il giubbotto di Leon è praticamente quello di RE 3.5!
A sto punto chissà se non ci becchiamo una sezione molto simile a quella versione.
La cancellano e fanno altroHo pensato subito che volessero strizzare l'occhio a quella demo come feel delle atmosfere (tagliando ovviamente tutta la roba da horror psicologico).
Pensate a quanto potrà guadagnarci l'isola con queste premesse.
In effetti mi chiedo cosa faranno con le sezioni sparacchine dell'isola, da un lato possono dare più spazio ai Regenerador, ma per il resto dovranno scegliere se fare un TPS più dark lasciando le situazioni vagamente simili o ripensare tutto in chiave survival horror e sarebbe la parte che richiede più stravolgimenti.
Se non cancellato.i Regenerados ed il Verdugo
secondo me Salazar verrà stravolto
si RE4 era enormeSe non cancellato.
Ci sono tanti boss in RE4, quelli che ancora non si sono visti nel trailer sono: Salazar, It, Krauser, Del Lago, El Gigante, Verdugo.
Senza contare i mid boss: Ganado con motosega, le due Sorelle e i vari Garrador.
Praticamente devono ancora mostrare tuttoSe non cancellato.
Ci sono tanti boss in RE4, quelli che ancora non si sono visti nel trailer sono: Salazar, It, Krauser, Del Lago, El Gigante, Verdugo.
Senza contare i mid boss: Ganado con motosega, le due Sorelle e i vari Garrador.
Tengono il tema di fondo delle ambientazioni (che ci può stare benissimo per un horror) e stravolgono tutto, io ci starei alla grande.La cancellano e fanno altro![]()
Probabile, magari lo rendono pure serio, viscido ma serio.i Regenerados ed il Verdugo
secondo me Salazar verrà stravolto