Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assurdo veramente...Niente sta ps5 non vogliono proprio vendermela XD
cosi si faMa Cristo d'Iddio GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Il nuovo RE8 piuttosto.il nuovo godfall insomma![]()
Bene, la mia futura ps5 può aspettare FF16 allora![]()
Ma sei sicuro? Mio figlio ha 6 anni e passa tranquillamente da Super Mario Odissey e Astro a Sonic Mania in 2d e Super Mario Bros del primissimo nes.Te sempre il più simpatico del forum, mamma mia.
Re1 remake è un gioco bello per voi che siete cresciuti con esso. Le nuove generazioni lo schifano senza se e senza ma, questo concetto non vi passa proprio per la testa. A 20 di distanza un nuovo remake estetico potrebbe starci senza grossi problemi o scandali. E poi meglio di questo che del 5 o il 6 lol
Anch'io se gioco a Devil May Cry 1 mi gaso e mi piace un sacco, ma un 15 enne di oggi non lo giocherebbe mai.
Post automatically merged:
Appunto per questo merita di essere restaurato e messo in linea col filone odierno per continuità estetica.
Cosi da avere 1 2 3 4 7 8 perfettamente godibili senza problemi. Il 5 potrebbe starci e il 6 andrebbe riscritto.
Prima di questi però il code veronica richiesto ormai da qualsiasi fan esistente ahah
Quello lo puoi depennare.Io a questo punto spero anche in Spiderman 2
![]()
![]()
![]()
Vuoi scommettere?Sicuro sicuro???![]()
FixedIl prossimo è Final Fantasy XVI![]()
Fixed![]()