PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io vorrei solo sapere quanto di tutto questo corrisponde a realtà :asd:
Conoscendo la Capcom attuale, direi che ci sono alte probabilità sia pure meglio di come dicono nei leaks :asd:

Io ho amato RE4 per essere molto tamarro e action, con degli sprazzi di terrore. Però se il remake dirotterà su una deriva più survival horror mi va benissimo.

Io ho amato RE4 per essere molto tamarro e action, con degli sprazzi di terrore. Però se il remake dirotterà su una deriva più survival horror mi va benissimo.
guarda in realtà resident evil 4 l'aveva ancora la sua impronta horror rispetto a re5 e re6, il problema di re4 era la trama e i boss (veramente banali) speriamo in uncambio di stile e di tinte cromatiche.

C'è mamma Capcom stasera, madre santa :bruniii:

A che ora è l'evento? :gogogo:

EDIT/ Ok, scrollato un pochetto, a mezzanotte :hall:

Capcom ha aspettato il 21, giusto giusto per farmi gli auguri, insomma mi vogliono bene.

guarda in realtà resident evil 4 l'aveva ancora la sua impronta horror rispetto a re5 e re6, il problema di re4 era la trama e i boss (veramente banali) speriamo in uncambio di stile e di tinte cromatiche.
Quello intendevo con "sprazzi di terrore" :unsisi:

Resident evil 4 lo avrò finito almeno una decina di volte, è uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Anni d'oro per gli horror

Speriamo quei maledetti non mi rinviano Callisto dopo Dicembre
ieri hanno risposto ufficialmente al rumor del rinvio...non solo hanno confermato il 2 dicembre,ma hanno detto che ci sarà pure la modalità prestazioni a 60fps...dopo queste dichiarazioni sarebbe ingiustificabile un rinvio

ieri hanno risposto ufficialmente al rumor del rinvio...non solo hanno confermato il 2 dicembre,ma hanno detto che ci sarà pure la modalità prestazioni a 60fps...dopo queste dichiarazioni sarebbe ingiustificabile un rinvio
Ma andiamo catzo :powah:

Sulla trama siamo d'accordo che era uno dei principali problemi ma sui boss proprio no :asd: ....RE4 aveva dei boss spettacolari per l'epoca, non dico tutti certo, ma la maggior parte restavano impressi eccome......Bitores, il Garrido, Il Verdugo, quel fottuto IT su quelle dannate piattaforme sospese, i Regeneradors......tutto si può dire a RE4 ma non che non abbia grandi boss :sisi:

Ultima modifica:
Sulla trama siamo d'accordo che era uno dei principali problemi ma sui boss proprio no :asd: ....RE4 aveva dei boss spettacolari per l'epoca, non dico tutti certo, ma la maggior parte restevano impressi eccome......Bitores, il Garrido, Il Verdugo, quel fottuto IT su quelle dannate piattaforme sospese, i Regeneradors......tutto si può dire a RE4 ma non che non abbia grandi boss :sisi:
ma dai il boss finale e il cattivo princiaple della storia non erano minimamente all'altezza "zero carisma"
salazar era molto piu interessante, anche il capo del viallggio e comunque la battaglia piu memorabile e stata con una delle guardie del corpo di Sadler

ma dai il boss finale e il cattivo princiaple della storia non erano minimamente all'altezza "zero carisma"
salazar era molto piu interessante, anche il capo del viallggio e comunque la battaglia piu memorabile e stata con una delle guardie del corpo di Sadler

Infatti se fai caso il boss finale è l'unico che non ho citato :asd: lui e anche Salazar sono i peggiori di tutto il gioco per me, ma quasi tutti gli altri non sono certo roba banale.....alcuni tra quelli che ho citato sono boss che restano ben scolpiti in mente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro