PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Weeeeelcome...

Resident-Evil-4_2022_10-20-22_031.jpg
Guarda il tutto con questa:

:ahsisi:

Appena ho visto l'accucciata ho subito pensato alle eliminazioni stealth stile TeW

Ah dimenticavo......spero abbiano mantenuto i bauli e le macchine da scrivere per il salvataggio e anzi spero ci sia proprio una modalità Hard dove si possa salvare solo manualmente con le macchine e senza autosave....questo sarebbe top :bruniii:

Anche qui si può acquistare le soundtrack versione originale come in RE 2 R :ooo:

Ah dimenticavo......spero abbiano mantenuto i bauli e le macchine da scrivere per il salvataggio e anzi spero ci sia proprio una modalità Hard dove si possa salvare solo manualmente con le macchine e senza autosave....questo sarebbe top
:bruniii:
I Bauli nel 4?

Spettacolo :woo:
Piace da morire tutto quello che ho visto, che anno della madonna il prossimo :ohyess: Lode ai giapponesi.

:sard:

Spettacolo :woo:
Piace da morire tutto quello che ho visto, che anno della madonna il prossimo :ohyess: Lode ai giapponesi.
E Capcom ha "solo" RE4 Remake e SF6. :sard:

(vabè ed Exoprimal, ma lo comprerò io e altri due pazzi probabilmente :rickds:)

Anche qui si può acquistare le soundtrack versione originale come in RE 2 R :ooo:

I Bauli nel 4?

Ah vero errore mio, era la valigetta che diventava più grande....ho avuto un ricordo distorto :asd:

Però ora che ci penso....con sto fatto che hanno mantenuto la valigetta non vorrei che però abbiano mantenuto pure il fatto che per cambiare arma dovevi mettere in pausa e selezionare l'altra arma dalla valigetta appunto.......questo non andrebbe per nulla bene, spero ci sia il cambio rapido con la croce direzionale :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro