PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ah vero errore mio, era la valigetta che diventava più grande....ho avuto un ricordo distorto :asd:

Però ora che ci penso....con sto fatto che hanno mantenuto la valigetta non vorrei che però abbiano mantenuto pure il fatto che per cambiare arma dovevi mettere in pausa e selezionare l'altra arma dalla valigetta appunto.......questo non andrebbe per nulla bene, spero ci sia il cambio rapido con la croce direzionale :sard:
Si si, si è visto, passa dalla pistola al fucile rapidamente

Immagino dagli stick del pad

E Capcom ha "solo" RE4 Remake e SF6. :sard:

(vabè ed Exoprimal, ma lo comprerò io e altri due pazzi probabilmente :rickds:)
Per quello non ho il coraggio, ma quest'anno ho ricomprato quasi tutta la softeca capcom su steam e hanno due preorder lockati per il prossimo anno, quindi il sedere gliel'ho dato a volontà :asd:

Si si, si è visto, passa dalla pistola al fucile rapidamente

Immagino dagli stick del pad

Ah sì ecco non lo ricordavo e ora l'ho rivisto, menomale per un attimo mi era venuto un colpo :sard:

Ah sì ecco non lo ricordavo e ora l'ho rivisto, menomale per un attimo mi era venuto un colpo :sard:
tante piccole cose scappano, per esempio ora i nemici possono grabbarti e tenerti fermo, bello quando gli fai la mossa che lo butti per terra e puoi finirlo con il coltello con un colpo indicato (non come nel 2 che menavi fendenti a cazz).

tante piccole cose scappano, per esempio ora i nemici possono grabbarti e tenerti fermo, bello quando gli fai la mossa che lo butti per terra e puoi finirlo con il coltello con un colpo indicato (non come nel 2 che menavi fendenti a cazz).

Sì questi Ganados sono di una aggressività pazzesca! Ti strangolano, ti afferrano da dietro e poi il modo come spaccano le porte e le finestre con le asce e i forconi.......trasmettono proprio quella sensazione di non darti nemmeno un attimo di respiro e molto meglio rispetto all'originale :bruniii:

Buonanotte a tutti, tra Konami e Capcom sono due sere che non vado avanti con Death Stranding DC.

Viva gli horror, Leon sei sempre un grande.

2c276f2b4eff043224c3853efbfd8ff21982fcfa_00.gif

Per comprare tutti sti giochi 2023 e 2024 non so se il mio stipendio basterà, magari mi metterò a coltivare e vendere lo zafferano.

Per quello non ho il coraggio, ma quest'anno ho ricomprato quasi tutta la softeca capcom su steam e hanno due preorder lockati per il prossimo anno, quindi il sedere gliel'ho dato a volontà :asd:
Eh, io non posso dire di no a dinosauri (spero principalmente sempre a Dino Crisis), suit, mech e altre trashate varie :rickds: Che poi vabè, tutto dipenderà anche dal costo, data d'uscita, etcetc... :asd:)
Contando che poi gli altri due hanno sicuramente la priorità.

[Collector’s Edition Contenuti inclusi]
・SteelBook® + gioco
・Codice per pacchetto DLC extra
・Colonna sonora digitale
・Statuetta di Leon S. Kennedy
・Artbook
・Mappa speciale
・Collector's Box

HarimaCaco Jack 95

jack nicholson oscars GIF

Noooooooooooooo

Comunque è un bel third person shooter.
Chiamarlo Resident Evil è offensivo per ciò che realmente è stato Resident Evil.

Chiamarlo Resident Evil è offensivo per ciò che realmente è stato Resident Evil.
Excuse Me Wow GIF by Mashable

È una storia troppo vecchia per poterla riaffrontare nuovamente :dsax:

Aiha ed ecco che qui riparte la solita ed eterna discussione su RE4.....quanti anni saranno ormai, 17?

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Frane rate finale su Current Gen?

Eh, io non posso dire di no a dinosauri (spero principalmente sempre a Dino Crisis), suit, mech e altre trashate varie :rickds: Che poi vabè, tutto dipenderà anche dal costo, data d'uscita, etcetc... :asd:)
Contando che poi gli altri due hanno sicuramente la priorità.
Ci dovevano pensare prima e sfruttare l’onda degli ultimi film di Jurassic Park

Beh che dire.
HOLY
SHIT

:allegri:

Le uniche cose che non mi convincono sono la faccia di Luis, mi sembra uno rincoglionito :asd: e il fatto che puoi parare la motosega

Meno male che hanno mantenuto gli attori per Leon e Ada di RE2. Quanto odio quando lo stesso personaggio continua a cambiare faccia ad ogni capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro