Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Verdugo c'è:Il Verdugo, I Novistador, I Maiden
Si si però intendevo il momento della sua BF.Il Verdugo c'è:
![]()
Gli altri non sono proprio dei boss, dicevo quelli unici ovviamente.
Vi capisco e so di avere un parere fuori dalla maggioranza ma per me Resident Evil rimane un survival horror. Siamo noi a dover avere paura dei mostri, non il contrarioNon concordo per nienteSe toglievano pure quelli Leon era il solito coglione agente del 2. Voglio anche la schivata con corsa sul muro dei laser altrimenti glielo lascio li
![]()
L'unica cosa che mi da un po' fastidio del gioco sono i neri, certe zone sono veramente troppo scure, sembra quasi nero puro a momenti. A livello di contrasto c'è qualcosa che mi puzza, non sempre però
Vi capisco e so di avere un parere fuori dalla maggioranza ma per me Resident Evil rimane un survival horror. Siamo noi a dover avere paura dei mostri, non il contrario
Come fa un gioco a metterti ansia se te ne vai in giro a menare gli infetti saltando sui muri, saltando dalle finestre dal 3P e spaccando teste a mani nude, dai. Per me è solo nostalgia che tutto debba restare come il gioco originale.
Guarda io l'ho giocato per la prima volta un paio di anni fa e non ho alcuna nostalgia legata al gioco, però un remake questo deve fare. Quello che vuoi tu (e che sinceramente capisco anche bene) è un gioco diverso dal 4, che è molto più "tamarro" in tutto quello che fa.Vi capisco e so di avere un parere fuori dalla maggioranza ma per me Resident Evil rimane un survival horror. Siamo noi a dover avere paura dei mostri, non il contrario
Come fa un gioco a metterti ansia se te ne vai in giro a menare gli infetti saltando sui muri, saltando dalle finestre dal 3P e spaccando teste a mani nude, dai. Per me è solo nostalgia che tutto debba restare come il gioco originale.
Vi capisco e so di avere un parere fuori dalla maggioranza ma per me Resident Evil rimane un survival horror. Siamo noi a dover avere paura dei mostri, non il contrario![]()
È una concezione diversa di survival horror. RE 4 richiede abilità, velocità, mira e riflessi.Vi capisco e so di avere un parere fuori dalla maggioranza ma per me Resident Evil rimane un survival horror. Siamo noi a dover avere paura dei mostri, non il contrario
Nel gioco originale non ti veniva scaga quando il chainsaw man ti inseguiva ed era istant death? Oppure ancora il Garrador (quello che sentiva solamente i tuoi rumori), che anche questa bestiase ti prendeva ti maciullava in pochissimo tempo?Vi capisco e so di avere un parere fuori dalla maggioranza ma per me Resident Evil rimane un survival horror. Siamo noi a dover avere paura dei mostri, non il contrario
Sì assolutamente. Io vorrei un Re4 con le differenze che ho elencato, quindi un gioco in parte diverso. Che poi è quello che traspare dai video, non è un remake grafico. L'atmosfera è decisamente diversa dall'originale e per me migliore (e non mi sembra vi stiate lamentando della cosa).Guarda io l'ho giocato per la prima volta un paio di anni fa e non ho alcuna nostalgia legata al gioco, però un remake questo deve fare. Quello che vuoi tu (e che sinceramente capisco anche bene) è un gioco diverso dal 4, che è molto più "tamarro" in tutto quello che fa.
Per me son cose che vanno conservate, la differenza la farà l'atmosfera che già da questo trailer sembra più "dark" e meno cazzona, ma alcune cose sono iconiche e imho è bene che rimangano![]()
a me no, anche perchè se morivi comunque aver tonnellate di armi che ti dava la falsa sicurezza di essere "al sicuro".Nel gioco originale non ti veniva scaga quando il chainsaw man ti inseguiva ed era istant death? Oppure ancora il Garrador (quello che sentiva solamente i tuoi rumori), che anche questa bestiase ti prendeva ti maciullava in pochissimo tempo?
Per non parlare poi dello stesso VerdugoA suo modo, è puramente un survival horror, non si può negarlo. Più action, sì, ma pur sempre un survival horror. E credo che si sottovaluti un sacco il lavoro fatto all'epoca da Mikami e compagnia.
Capisco il discorso e posso anche condividerlo (Rebirth è ancora oggi il mio preferito, ma trovo anche la formula di RE2 Remake perfetta), ma RE4 è stato concepito in questo modo e andare a togliere queste cosette andrebbe a minare un po' il titolo stesso. Anche perché poi, qui si hanno delle vere ondate di nemici che ti arrivano addosso, quei calci (suplex ancora mi sembra di non averle viste) servono anche a gestire bene o male tutte le creature. Quindi, oltre al lato puramente trash (che può tranquillamente starci), c'è anche una coerenza con le meccaniche di gioco di questo capitolo. Contando poi che il lavoro che stanno facendo in questo Remake sembra andare in una versione decisamente più macabra rispetto al passato.
Alla fine, puoi mai dire che Evil Dead 2 e Army of Darkness non sono horror solo perché ci sono alcune parti trash e cool?
E personalmente la chiudo qua perché non voglio minimamente rientrare nel dibattito perché negli anni ne ho affrontati VERAMENTE tanti![]()
Ah no di certo, anche per me è migliore cosìSì assolutamente. Io vorrei un Re4 con le differenze che ho elencato, quindi un gioco in parte diverso. Che poi è quello che traspare dai video, non è un remake grafico. L'atmosfera è decisamente diversa dall'originale e per me migliore (e non mi sembra vi stiate lamentando della cosa).
Stessa concezione di remake già avuta per il Rebirth, il 2 e purtroppo in peggio per il 3.
Comunque il vostro discorso lo capisco.