Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,609
Sono tentato di prenotarlo ma vedo che arriva il martedì successivo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tentato di prenotarlo ma vedo che arriva il martedì successivo....
Presa. Ma è in aggiunta a quella normale?
Penso sarà come quella di RE 2 R. Cartoncino di plastica+steelbook con dentro il giocoPresa. Ma è in aggiunta a quella normale?
Per averne la garanzia si. Ovviamente puoi usufruire della consegna al D1 anche con la prova gratuita.Se volessi preordinare la Steelbook su Amazon dovrei essere Prima per riceverlo al DO, giusto?
No, puoi anche pagare la spedizione rapida, costa circa 4€.Se volessi preordinare la Steelbook su Amazon dovrei essere Prima per riceverlo al DO, giusto?
Ricordi incredibili, Già solo gli stronzi che parlano in spagnolo, mi ripetevo Mueres o cose del genere a bassa voce tutto il giorno mentre facevo la prima run (su Cubo, e che grafica incredibile)Quanti ricordi su RE4.
Ovviamente andrò di D1.
Non vedo l'ora di giocarci.![]()
Si quello che ci ha messo la faccia è lo stesso del 2.Secondo me ci sarà la stessa cura avuta con re2r. A proposito, sono gli stessi che ci lavorarono a fare questo remake? Intanto ho prenotato su Amazon la steelbook, di solito non vado di d1 ma faccio un'eccezione per i resident evil numerati, i God of war e tutto quello sfornato dai Naughty Dog.
E io continuo ad aspettare Dino CrisisSecondo me avrà un impatto commerciale superiore al già vendutissimo Resident Evil 2. E vedrete che faranno pure il remake del 5 e del 6, ne sono quasi certo. Io spero in Code: Veronica.
Il 5 forse forse ma il 6 noSecondo me avrà un impatto commerciale superiore al già vendutissimo Resident Evil 2. E vedrete che faranno pure il remake del 5 e del 6, ne sono quasi certo. Io spero in Code: Veronica.
In effetti è l’unica seri di successo Capcom a non aver fatto il suo ritorno. Chissà perché, Capcom sa bene che venderebbe uno sfracelo un reboot o un remake. Sicuramente ci avranno pensato.E io continuo ad aspettare Dino Crisis![]()
Mah, se faranno il 5 di conseguenza secondo me faranno anche il 6. Però col 6 dovrebbero cambiare praticamente tutto e fare un gioco nuovo, per farci dimenticare quell’obbrobrioIl 5 forse forse ma il 6 no
Il 6 non è necessario non è collegato a nulla .In effetti è l’unica seri di successo Capcom a non aver fatto il suo ritorno. Chissà perché, Capcom sa bene che venderebbe uno sfracelo un reboot o un remake. Sicuramente ci avranno pensato.
Post automatically merged:
Mah, se faranno il 5 di conseguenza secondo me faranno anche il 6. Però col 6 dovrebbero cambiare praticamente tutto e fare un gioco nuovo, per farci dimenticare quell’obbrobrio
Più che altro, mi chiedo se in un eventuale remake del 5 lascerebbero la cooperativa.