PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Se volessi preordinare la Steelbook su Amazon dovrei essere Prima per riceverlo al DO, giusto?

La lenticular verrà consegnata in automatico come versione D1 al Gamestop, oppure avrei dovuto prenotarla nello specifico?

Ottima notizia, tre team diversi che lavorano ognuno ad una parte di gioco. Stando al rumor mi pare di capire che potrebbero aver messo mano all'Isola (la parte più debole dell'avventura).

Quanti ricordi su RE4.
Ovviamente andrò di D1.

Non vedo l'ora di giocarci. :sisi:

Quanti ricordi su RE4.
Ovviamente andrò di D1.

Non vedo l'ora di giocarci. :sisi:
Ricordi incredibili, Già solo gli stronzi che parlano in spagnolo, mi ripetevo Mueres o cose del genere a bassa voce tutto il giorno mentre facevo la prima run (su Cubo, e che grafica incredibile)

Secondo me ci sarà la stessa cura avuta con re2r. A proposito, sono gli stessi che ci lavorarono a fare questo remake? Intanto ho prenotato su Amazon la steelbook, di solito non vado di d1 ma faccio un'eccezione per i resident evil numerati, i God of war e tutto quello sfornato dai Naughty Dog.

Secondo me ci sarà la stessa cura avuta con re2r. A proposito, sono gli stessi che ci lavorarono a fare questo remake? Intanto ho prenotato su Amazon la steelbook, di solito non vado di d1 ma faccio un'eccezione per i resident evil numerati, i God of war e tutto quello sfornato dai Naughty Dog.
Si quello che ci ha messo la faccia è lo stesso del 2.

Curioso di vedere come hanno strutturato anche l'isola.
Comunque mancano giusto poco più di un paio di mesi!

Secondo me avrà un impatto commerciale superiore al già vendutissimo Resident Evil 2. E vedrete che faranno pure il remake del 5 e del 6, ne sono quasi certo. Io spero in Code: Veronica.

E io continuo ad aspettare Dino Crisis :sadfrog:
In effetti è l’unica seri di successo Capcom a non aver fatto il suo ritorno. Chissà perché, Capcom sa bene che venderebbe uno sfracelo un reboot o un remake. Sicuramente ci avranno pensato.
Post automatically merged:

Il 5 forse forse ma il 6 no
Mah, se faranno il 5 di conseguenza secondo me faranno anche il 6. Però col 6 dovrebbero cambiare praticamente tutto e fare un gioco nuovo, per farci dimenticare quell’obbrobrio :asd:

Più che altro, mi chiedo se in un eventuale remake del 5 lascerebbero la cooperativa.

In effetti è l’unica seri di successo Capcom a non aver fatto il suo ritorno. Chissà perché, Capcom sa bene che venderebbe uno sfracelo un reboot o un remake. Sicuramente ci avranno pensato.
Post automatically merged:

Mah, se faranno il 5 di conseguenza secondo me faranno anche il 6. Però col 6 dovrebbero cambiare praticamente tutto e fare un gioco nuovo, per farci dimenticare quell’obbrobrio :asd:

Più che altro, mi chiedo se in un eventuale remake del 5 lascerebbero la cooperativa.
Il 6 non è necessario non è collegato a nulla .

Il 5 invece si a livello di trama e l'hanno praticamente canonizzato con la citazione in village.Certo dovrebbero fare prima code Veronica però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro