PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Se vabbè … comunque quantomeno potrebbero inserire una modalità “realismo”. Mi pare ci fosse in Metal Gear Solid 2 una cosa del genere (tipo che se ti scoprivano finiva il gioco)
Come modalità a parte certo non sarebbe male, anzi andrebbe sicuramente ad ampliare l'esperienza di gioco.

La tensione ne gioverebbe se anche i nemici potessero abbatterti con un colpo o due o mordendoti.
No, diventerebbe frustrante e meno commerciale, secondo me.
Post automatically merged:

Come modalità a parte certo non sarebbe male, anzi andrebbe sicuramente ad ampliare l'esperienza di gioco.
A parte si potrebbe sperimentare, certamente. Ma secondo me non farebbe molto successo.

Se esce qualcosa non guardo niente, tanto è day one secco.

L'unica cosa che non mi aveva convinto dall'ultimo video era che gli attacchi del chainsaw erano tutti parryabili con il coltello.

La steelbook è esclusiva amazon?
Non credo, o almeno di norma lo scrivono quando è una loro esclusiva (vedi RE Village), in questo caso però è assente la scritta. La cosa strana però è che allo stesso tempo la vendono solo loro al momento. :asd:

Per la cronaca: su Twitter gira voce che possa subire un rinvio perché un famoso first party MS avrebbe deciso di uscire proprio in quei giorni di Marzo. Spero ovviamente di no, ma qualche rinvio ce lo dobbiamo aspettare..

Per la cronaca: su Twitter gira voce che possa subire un rinvio perché un famoso first party MS avrebbe deciso di uscire proprio in quei giorni di Marzo. Spero ovviamente di no, ma qualche rinvio ce lo dobbiamo aspettare..
Un first party che solo ora dicono uscire fra due mesi? :hmm: Mi sembra strano sinceramente, a meno che non sia un mezzo indie, perchè se Capcom decide di rinviare dev'essere roba grossa e mi fa strano che roba grossa gli dai una data a due mesi dal lancio.

Un first party che solo ora dicono uscire fra due mesi? :hmm: Mi sembra strano sinceramente, a meno che non sia un mezzo indie, perchè se Capcom decide di rinviare dev'essere roba grossa e mi fa strano che roba grossa gli dai una data a due mesi dal lancio
Un first party che solo ora dicono uscire fra due mesi? :hmm: Mi sembra strano sinceramente, a meno che non sia un mezzo indie, perchè se Capcom decide di rinviare dev'essere roba grossa e mi fa strano che roba grossa gli dai una data a due mesi dal lancio.
First party MS. Presumo sia Starfield.

Mi sembra poco probabile che un grosso first party possa uscire entro due mesi senza aver avuto un largo preavviso

Mi sembra poco probabile che un grosso first party possa uscire entro due mesi senza aver avuto un largo preavviso
Il preavviso di Starfield è che è previsto nella prima metà del 2023, per cui lo annunciassero ora ci starebbe.
Post automatically merged:

Ma anche uscisse che centra con re
Dicevano che Capcom non vuole avere release accavallate con altre release di first party, siano essere Sony o MS.

Boh a me pare impossibile starfield tra 2 mesi praticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro