PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Non pensavo che alcuni di voi preferissero il 5 al 4.
Del resto il pugno di hokuto di Chris è leggendario e iconico quanto le tette della vampirona

Sono 84, resident evil 4 è un gioco leggendario lo sappiamo tutti, lo avrò finito almeno 10 volte all epoca.
Ero universitario.
Cmq re4 HD va a 60 fps per te non ci sono differenze con le versioni del 2005?

Almeno hai seguito il discorso?
Post automatically merged:

Il 4 è meglio del 5, il 5 era tecnicamente più avanzato per ovvi motivi, non è difficile capirlo :patpat:
Cmq torniamo a parlare dei suplex e del bel faccino di Ashley di re4 remake, le vostre argomentazioni sono sicuramente migliori e più intelligenti :unsisi:
Non mi riferivo a te anzi non capisco nemmeno perché ci sei ancora

O uno troppo anziano :draper:
Demenza senile? Probabile :ohyess:

Sono 84, resident evil 4 è un gioco leggendario lo sappiamo tutti, lo avrò finito almeno 10 volte all epoca.
Ero universitario.
Cmq re4 HD va a 60 fps per te non ci sono differenze con le versioni del 2005?

Almeno hai seguito il discorso?

Il 4 è meglio del 5, il 5 era tecnicamente più avanzato per ovvi motivi, non è difficile capirlo :patpat:
Cmq torniamo a parlare dei suplex e del bel faccino di Ashley di re4 remake, le vostre argomentazioni sono sicuramente migliori e più intelligenti :unsisi:

Lo dico per l'ultima volta, scusate il doppio post, io pratico Karate da 3 anni e passa, mi è capitato una volta di seguire una competizione invece di Juji tsu tra adolescenti. Ho visto quindicenni rivoltare come calzini con prese e strette altrettanti loro coetanei.

Se ci scandalizziamo che un soldato muscolo fa una suplex a dei bifolchi non lo so.

L'unica scena esagerata è quella dei laser.

mi chiedo se abbiano inserito anche la run breve parallela alla storia di Ada :sisi:

RE5 (che mi è piaciuto un botto) meglio di RE4 no dai. :sadfrog:

Ma esattamente di cosa si sta discutendo che non l'ho capito?:sowhat:
nulla,praticamente chi dice che RE4 è meglio del 5 andava alle elementari e chi dice il contrario aveva già un dottorato. mi sembra di capire almeno che la base di discussione verta principalmente su questo.
zaza50 e Jack 95 confermeranno

nulla,praticamente chi dice che RE4 è meglio del 5 andava alle elementari e chi dice il contrario aveva già un dottorato. mi sembra di capire almeno che la base di discussione verta principalmente su questo.
giphy.gif

Confermo.
E' vero, è vero, io ho visto tutto.
Mvgbu7m.jpeg

Per uscire dal degrado generale….
Io spero che mettano fin da subito la difficoltà difficile, voglio subito farmi del male

Ma Louis Sera secondo me ci accompagna per buona parte della campagna, altrochè

c28044044e693a25779f37c923fb023fbd3190ed.gifv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro