- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,889
Puoi usarla come esca per le plagas.Qualcuno che ha letto le preview può dirmi se Ashley é ancora ricoglionita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi usarla come esca per le plagas.Qualcuno che ha letto le preview può dirmi se Ashley é ancora ricoglionita?
Ma daiPuoi usarla come esca per le plagas.
Strano che non le ha gia spoilerate tutte
Giuro, è un tank adesso, senza barra della vita.Ma dai![]()
Ah quindi non la rapiscono più ?Giuro, è un tank adesso, senza barra della vita.
Quindi puoi dirgli di allontanarsi, lei casca a terra, HELP ME LEON.
Tu fai i cazzi i tuoi e la prendi in braccio alla fine.
Si che la rapiscono, nei video precedenti di qualche settimana fa si vedeva che la prendevano e Leon ad accoltellare alla schiena il maledetto con in braccio Ashley.Ah quindi non la rapiscono più ?
Unlucky.Si che la rapiscono, nei video precedenti di qualche settimana fa si vedeva che la prendevano e Leon ad accoltellare alla schiena il maledetto con in braccio Ashley.
Ma si può anche accoltellare a piacimento? Cioè come arma da meleeSchivare e parry con il coltellotanta roba
Qui il coltello è il vero protagonista stavolta
Avevo letto un'altra cosaLo sfonda il 90
Avevo letto un'altra cosa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah ok, non sono l'unico alloraAvevo letto un'altra cosa
In questo non é cambiato moltoSi che la rapiscono, nei video precedenti di qualche settimana fa si vedeva che la prendevano e Leon ad accoltellare alla schiena il maledetto con in braccio Ashley.
A Ashley piacerebbeAvevo letto un'altra cosa
Leon vuole essere salvato da Ada.A Ashley piacerebbema sappiamo tutti che non succederà
Immagina i mal di testa.In questo non é cambiato molto![]()