- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando è da fare il parry qui compare il tasto (L1 mi pare).La meccanica del parry mi fa impazzire ben poco, non ne sono mai in grado soprattutto dove sbagliando è complicato recuperare (in un RE non è che vai al falò e ripristini pozioni) quindi sicuramente la userò poco come vedrò che non riesco, troverò altre soluzioni ma non giocando a difficoltà alta credo non ce ne sarà bisogno alla fine.
La meccanica del parry mi fa impazzire ben poco, non ne sono mai in grado soprattutto dove sbagliando è complicato recuperare (in un RE non è che vai al falò e ripristini pozioni) quindi sicuramente la userò poco come vedrò che non riesco, troverò altre soluzioni ma non giocando a difficoltà alta credo non ce ne sarà bisogno alla fine.
NopeQuando è da fare il parry qui compare il tasto (L1 mi pare).
Figata, così richiede ancora più abilità e riflessi
Comunque contro il chainsaw, nel primo trailer il comando L1 compariva
Senza Pad alla mano non lo so. C'è anche la schivata comunque, in un video gameplay avevo visto Leon evitare un colpo di lama di Plagas preciso con una schivata.Forse perchè se non fatto muori
Come detto da Pliskin è più un QTE, non avrebbe senso parryare come niente una motosega. Poi il Chainsaw è un mid boss a tutti gli effetti, normale che abbia delle animazioni e parry tutti suoiForse è la prima volta che il gioco ti introduce a fare il parry(una sorta di tutorial), o magari in quel video è la modalità facile e forse esce ogni volta che richiede di farlo.
Mi sa che nello scontro con Krauser la dovrai usare per forza quindi meglio che ti abituiLa meccanica del parry mi fa impazzire ben poco, non ne sono mai in grado soprattutto dove sbagliando è complicato recuperare (in un RE non è che vai al falò e ripristini pozioni) quindi sicuramente la userò poco come vedrò che non riesco, troverò altre soluzioni ma non giocando a difficoltà alta credo non ce ne sarà bisogno alla fine.
Si può essere pure questo.Come detto da Pliskin è più un QTE, non avrebbe senso parryare come niente una motosega. Poi il Chainsaw è un mid boss a tutti gli effetti, normale che abbia delle animazioni e parry tutti suoi
Anche perchè nei tratti in cui devi proteggere Ashley non puoi giocartela di parry e nemmeno in certi tratti diciamo affollati , forse la versione PS2 lo consentirebbe, ma sul Cubo erano disposti molto più estesi se non stavi attento ti circondavano, ricordo diversi colpi da gente fuori vista che mentre combattevo con uno ti colpiva di lato quando non alle spalle giocare di parata e risposta è certamente più raffinato , ma molto, molto rischioso , lo era già nell'originale , questo mi pare perfino "peggiore"E invece ci sono io che frega cazzi del parry
Sarebbe quasi come cheattare![]()
Compare L1 per il parry, guardate l'hud.