PS4/PS5 Resident Evil 4

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

  • 75 - 79

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La meccanica del parry mi fa impazzire ben poco, non ne sono mai in grado soprattutto dove sbagliando è complicato recuperare (in un RE non è che vai al falò e ripristini pozioni :asd: ) quindi sicuramente la userò poco come vedrò che non riesco, troverò altre soluzioni ma non giocando a difficoltà alta credo non ce ne sarà bisogno alla fine.
Quando è da fare il parry qui compare il tasto (L1 mi pare).
 
La meccanica del parry mi fa impazzire ben poco, non ne sono mai in grado soprattutto dove sbagliando è complicato recuperare (in un RE non è che vai al falò e ripristini pozioni :asd: ) quindi sicuramente la userò poco come vedrò che non riesco, troverò altre soluzioni ma non giocando a difficoltà alta credo non ce ne sarà bisogno alla fine.


:asd:
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Quando è da fare il parry qui compare il tasto (L1 mi pare).
Nope
 
Figata, così richiede ancora più abilità e riflessi

Comunque contro il chainsaw, nel primo trailer il comando L1 compariva
 
Figata, così richiede ancora più abilità e riflessi

Comunque contro il chainsaw, nel primo trailer il comando L1 compariva

Forse perchè se non fatto muori
 
Mi aspetto che il timing dei parry sia più o meno quello della mossa speciale nel remake di RE3, quindi una figata da masterare, ti svolta il gioco :asd:
 
Forse perchè se non fatto muori
Senza Pad alla mano non lo so. C'è anche la schivata comunque, in un video gameplay avevo visto Leon evitare un colpo di lama di Plagas preciso con una schivata.

Comunque, già nell'originale se non ricordo male potevi bloccare le accette che i Ganados ti lanciavano con il coltello.

Per il resto figata, CS galvanizzante all'ennesima potenza. :predicatore:
 
Figata, così richiede ancora più abilità e riflessi

Comunque contro il chainsaw, nel primo trailer il comando L1 compariva

Forse è la prima volta che il gioco ti introduce a fare il parry(una sorta di tutorial), o magari in quel video è la modalità facile e forse esce ogni volta che richiede di farlo.
 
Forse è la prima volta che il gioco ti introduce a fare il parry(una sorta di tutorial), o magari in quel video è la modalità facile e forse esce ogni volta che richiede di farlo.
Come detto da Pliskin è più un QTE, non avrebbe senso parryare come niente una motosega. Poi il Chainsaw è un mid boss a tutti gli effetti, normale che abbia delle animazioni e parry tutti suoi
 
La meccanica del parry mi fa impazzire ben poco, non ne sono mai in grado soprattutto dove sbagliando è complicato recuperare (in un RE non è che vai al falò e ripristini pozioni :asd: ) quindi sicuramente la userò poco come vedrò che non riesco, troverò altre soluzioni ma non giocando a difficoltà alta credo non ce ne sarà bisogno alla fine.
Mi sa che nello scontro con Krauser la dovrai usare per forza quindi meglio che ti abitui :asd: non penso sarà una roba complicata comunque ma manco abusabile
 
E invece ci sono io che frega cazzi del parry:asd:
Sarebbe quasi come cheattare:asd:
Anche perchè nei tratti in cui devi proteggere Ashley non puoi giocartela di parry e nemmeno in certi tratti diciamo affollati , forse la versione PS2 lo consentirebbe, ma sul Cubo erano disposti molto più estesi se non stavi attento ti circondavano, ricordo diversi colpi da gente fuori vista che mentre combattevo con uno ti colpiva di lato quando non alle spalle giocare di parata e risposta è certamente più raffinato , ma molto, molto rischioso , lo era già nell'originale , questo mi pare perfino "peggiore"
 
Figata, così richiede ancora più abilità e riflessi

Comunque contro il chainsaw, nel primo trailer il comando L1 compariva



Compare L1 per il parry, guardate l'hud.
 
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